• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao da Makko

Makko

Neoiscritto
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
CE
Kia
Cee'd
Anno
2012
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un quasi-felice possessore di una Kia Cee'D dal 2013, quasi perché da qualche tempo gli anni si sono cominciati a sentire e sono usciti un po' di problemini.
La mia Cee'D ha quasi 200k km all'attivo, è equipaggiata con l'allestimento Platinum e motorizzazione 1.6 CRDI da 128cv.
Durante il periodo di garanzia le sono stati cambiati entrambi i fari per via dei led delle daylight che erano andati off, tutto il piantone dello sterzo perché faceva dei brutti rumori...ma dopo i 7 anni di garanzia abbiamo iniziato con crepe multiple sul cruscotto, sensore di parcheggio anteriore sempre in allarme, radar keyless portiera guidatore off, portellone posteriore bloccato e fruscii dal tettuccio durante la marcia...che dire, i segni del tempo si stanno facendo sentire, ma in questi 10 anni con lei non mi sono mai potuto lamentare per grossi difetti.
Spesso usufruisco delle vostre esperienze sul forum in modo anonimo, ma adesso ho pensato di poter contribuire con la mia esperienza.

Un saluto a tutti,

Marco.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:purtroppo quello che hai scritto e la pura verita' tutte le auto come la tua hanno sofferto di questi problemi.
 
Benvenuto nel Kia Club!

adesso ho pensato di poter contribuire con la mia esperienza.
Ottimo, grazie. Se hai già fatto, oppure stai per effettuare qualche intervento di manutenzione sulla tua Cee'd, metti insieme delle foto corredate da commenti e pubblica una o più guide, a beneficio degli iscritti ;), nell'apposita sezione del Forum:

 
Benvenuto :welcome:
 
Benvenuto , Marco . Sarebbe interessante una tua recensione sulla tua auto più approfondita visto che sei un "veterano" Kia. E se al cambio dell'auto sceglierai la Kia o no.
 
Ciao e benvenuto.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Indietro
Alto Basso