• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao da un futuro KiaIsta

Balestro

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
PE
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti
come richiesto mi presento.
Ho ordinato una Kia Sportage come prossima auto aziendale. Oggi ho una 500X ed avevo bisogno di una macchina più grande, per la famiglia che è cresciuta e perchè mi piace andare in giro in bici, quindi mi serve spazio. Oggi ho il gancio traino per il portabici. Sarebbe belo poterlo evitare, ma lo capirò solo usandola
Ho notato la Kia da qualche tempo e quando l'ho vista tra le auto disponibili l'ho scelta subito.
I tempi di consegna sembrano veramente lunghi (pare 11 mesi!) quindi nel frattempo cerco di prendere delle informazioni per prepararmi all'arrivo.
 
Benvenuto nel club Kia....
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Macchina arrivata, con qualche mese di anticipo!
Adesso sto cercando di capire tutte le varie funzioni, nonostante sia una semplice Business
Sto facendo gli aggiornamenti al sistema, prima di collegare il telefono (Android)
Mia moglie, con Apple, dice di non riuscire a leggere/inviare messaggi. Riesce solo a fare telefonate. Mi sembra strano.
Vedremo ad aggiornamento completato

Anche il finestrino che si deve tirare su col pulsante (ha l'impulso solo per aprirlo, che barboni), mi ha sorpreso!

Vedremo andando avanti.
Per il resto, super soddisfatto
 
Indietro
Alto Basso