• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao dalla romagna

lollorenzo

Neoiscritto
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
RN
ciao ragazzi, ho visto la cee'd gt line e me sono innamorato, fatta prova su strada e...
Sono grande per fare scelte su due piedi quindi mi sono iscritto per leggere e chiedere a voi già possessori del marchio, vi ringrazio a tutti in anticipo
 
Benvenuto!
Prendila full optional 136cv DCT, ti garantisco che è un'autentica bomba di macchina, super accessoriata e bella da vedere...
Se devi investire, su questa auto, fallo per bene!
 
Benvenuto!
Prendila full optional 136cv DCT, ti garantisco che è un'autentica bomba di macchina, super accessoriata e bella da vedere...
Se devi investire, su questa auto, fallo per bene!

grazie per la dritta, ho provato una ceed gt line con cambio automatico e qualche pacchetto che non ricordo il nome, bellissima, ma il venditore mi aveva detto che con quella configurazione si sfioravano quasi i trentamila... per me sono un po troppi, poi per dirti la verità non mi ha convinto molto il cambio, per carità nulla di drammatico ma per 2000 eurini preferisco avere qualche accessorio in più
 
Beh non ce ne sono optional, c'è il techno pack e basta disponibile :p
Il cambio automatico fa comodo se viaggi molto... Viceversa prendi il cambio manuale e via! ;)

Mettici il Techno Pack... è d'obbligo se badi molto all'estetica ;)
 
Benvenuto tra noi!! ;)
 
grazie a tutti per il caloroso benvenuto, si la ceed gt line che ho provato era con cambio automatico versione 1.6 diesel 136cv in aggiunta aveva anche il tecnopack... ma se dovessi prenderla rinuncerò a questi due optional, fanno lievitare troppo il prezzo d'acquisto, ben oltre il mio budget.

domanda e spero di non andare of topic...
nel pedale del gas premendolo ho trovato come uno scalino, il venditore mi ha detto che nelle vetture moderne esiste e serve al guidatore a dosare meno il gas per far risparmiare carburante :bookworm::bookworm::bookworm:
 
ciao benvenuto nel club!;)

domanda e spero di non andare of topic...
nel pedale del gas premendolo ho trovato come uno scalino, il venditore mi ha detto che nelle vetture moderne esiste e serve al guidatore a dosare meno il gas per far risparmiare carburante :bookworm::bookworm::bookworm:

si infatti serve x la funzione eco,,,............ bisogna prenderci l"abitudine:mad::D se devi fare un sorpasso
basta schiacciare in fondo e vedi che escono fuori altri cavallini :D:cool:
 
Benvenuto
lollorenzo prendila 110cv manuale con il tecno pack come l'ho presa io
 
Quoto i consigli....
 
Indietro
Alto Basso