• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao gente!

francescoC83

Neoiscritto
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
MB
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao,
a breve entrerò ufficialmente del gruppo. Stasera vado al saldare la mia Kia Carens Class 1.7 115 Cv e tra una settimana sarà tutta mia. L'auto è nuova e con la permuta dell'usato l'ho presa a 20.500 €.

Che ne pensate?
 
Benvenuto!
Niente male come prezzo, lasciamo giudicare a chi ne è possessore :p
 
Nel prezzo è incluso anche:
- Vernice metallizzata
- Move and Style
- Ruotino di scorta
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ho ritirato l'auto il 25.
Ecco alcune foto.

20150926_115320[1].jpg
20150926_115314[2].jpg
20150926_115330[1].jpg
20150926_115359[1].jpg
Quando posso inserirò una foto del tetto e del bagaglaio
 
Che macchina.... ;)
 
Infatti sono soddisfatto del rapporto qualità-prezzo. In origine avrei dovuto prendere la Sportage, ma su consiglio del concessionario ho valutato la Carens ed in effetti è perfetta per le mie esigenze familiari.
 
La Carens non fa figo di sicuro come la Sportage, ma vai tranquillo che non passi inosservato!
E' un bestione e ad esser sincero mi piace molto...
Se la gioca con la Soul (se dovessi comprare una delle 2 non saprei quale scegliere)... La Carens è più "utile", la Soul è più "unica"... :p
 
Sicuramente la Soul ha uno stile unico. La sportage fa un po' auto di massa (non me ne voglia chi ce l'ha :finger:). La carens è abbastanza di nicchia. Se dovessi optare per la carens la videocamera posteriore è quasi d'obbligo. 4,52 metri non sono pochi.
 
complimenti fa un figurone... non avevo notato prima la dimensione maxi dei fendi, anche il volante è molto ricco... io pure tra carens, soul e sportage avrei scelto carens ;)
 
Indietro
Alto Basso