• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

CIAO GENTE!

JAPE

Neoiscritto
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
FM
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti ragazzi!
Sono contento di aver trovato la vostra comunità cercando info sul mondo KIA in genere. Confesso di aver sempre snobbato imarchi coreani ma dopo essere entrato in una concessionaria KIA per accompagnare amici... mi devo ricredere su tutto! Sono in attesa pertanto del nuovo Sportage alimentato a gpl... al momento sto vivendo un vero incubo con Fiat 500L natural power... Non vedo l'ora di sbarazzarmene!
 
Benvenuto in Corea.... eheheheheh...

Incubo 500L .....? Cosa è successso?
 
Allora... considera che il prossimo agosto la 500L farà 2 anni di vita: in 63k km ho cambiato braccetti sospensione anteriore, bobine, turbina, centralina clima bizona, più rumori e rumorini vari, sopratutto una vibrazione costante e invadente a 4mila giri motore che nessuno riesce a capire da dove arriva. Sono stufo di avere una automobile che o sta in officina o rischia ogni volta che la uso di lasciarmi a piedi. Una delusione enorme! Ah, motore tenuto benissimo, con cambi olio ogni 15mila km invece dei 30mila prescritti, e sempre fatto warm up e cool down per salvare la turbina...
 
Benvenuto tra noi!;)
Sinceramente...mi sarei aspettato problemi per il metano sul piccolo bicilindrico...invece, almeno quello...pare andare bene!!
 
Esatto Tommolo, il metano o comunque la gestione del doppio carburante, sugli impianti Fiat in generale, e il twin air in particolare, va bene, mai un problemino (anche su altre auto possedute in casa, come panda fire o ypsilon ecochic). I problemi cominciano con assemblaggi, e, a quanto pare, con una certa delicatezza del bicilindrico a certi carichi. Ma sempre noi clienti finali dobbiamo fare i collaudi? Se la macchina è in vendita, io vorrei presumere che così come è proposta vada bene!
 
Indietro
Alto Basso