• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao,mi presento,sono Lorenzo.

stokia

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
BZ
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao,mi presento,sono Lorenzo.Futuro possessore di una Stonic 1.0,120 tgdi energy, data contratto 12.01.2018, previsione consegna,19.03.2018.!!!!!. Ho una domanda, grazie a chi mi darà una risposta. "La stonic 1.0, 120 monta un turbo,mai avuto auto con turbina,è affidabile ? Grazie.
 
Benvenuto nel Kia-Club e complimenti per l'acquisto! :welcome:
Da che auto provieni?
 
Ultima avuta, Toyota corolla verso,1.6 benzina. Ciao grazie.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:io ho avuto auto con motore turbo tra le quali le smart che notoriamente avendo un turbo piccolo con l'andare dei km pativano l'usura dei cuscinetti ma nella norma i motori turbo odierni non hanno particolari problemi.
 
Finora non mi risulta ci siano stati problemi su questi motori, nè tantomeno problemi di turbina.
La garanzia di 7 anni comunque mette al riparo da eventuali futuri problemi. ;)
Ecco il link per la sezione della STONIC, dove potrai leggere un po di esperienze ed eventualmente porre i tuoi quesiti ;)
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Ciao,mi presento,sono Lorenzo.Futuro possessore di una Stonic 1.0,120 tgdi energy, data contratto 12.01.2018, previsione consegna,19.03.2018.!!!!!. Ho una domanda, grazie a chi mi darà una risposta. "La stonic 1.0, 120 monta un turbo,mai avuto auto con turbina,è affidabile ? Grazie.
intanto benvenuto nel club
non posso assicurarti la durata della turbina. .. ma la Ford con il 1000 ecoboost ha spaccato il mercato. . vinto diversi premi e penso che l'unica pecca sia il cambio candele a 75,000km... stai sereno e aggiornaci
 
benvenuto Lorenzo
 
ciao Lorenzo, benvenuto tra noi :welcome:
 
:welcome: Benvenuto nel Kia Club Lorenzo,
E complimenti per la scelta!
 
Indietro
Alto Basso