• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao, mi presento...

eAlex

Neoiscritto
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, mi presento sono Alex, possessore (o meglio futuro possessore) di una KIA SportAge 1.6 Benzina Turbo 177 CV MY 2017 che mi arriverà il mese prossimo. TOYOTA fan da sempre, spero di non aver cambiato brand e di pentirmi!!
 
Benvenuto nel club!
Complimenti per l'acquisto, un bel mezzo con un ottimo cambio, anche se non ha la coppia del gasolone da 184 cv...
 
Ciao Alex e benvenuto tra noi :welcome:
ti faccio i complimenti per la scelta fatta e appena ti arriva facci sapere le tue prime impressioni su questo motore (molto raro qui dentro)
 
Benvenuto nel club!
Complimenti per l'acquisto, un bel mezzo con un ottimo cambio, anche se non ha la coppia del gasolone da 184 cv...
Ciao ragazzi, ciao radu, ma certo! So di andare controcorrente con questa motorizzazione... ma... sono amante del benzina e poi faccio pochi Km all'anno ....speriamo vada bene come mezzo.. io arrivo da TOYOTA dalla nascita per cui....
 
Non è una scelta sbagliata se usi l'auto prevalentemente in città e fai pochi chilometri all'anno. Capisco bene ciò che intendi quando parli di qualità totyota, nel mio caso celica, 10 anni e 250.k km, tanta manutenzione e problemi quasi inesistenti, ho cambiato il radiatore, una bobina, pistoncini del bagagliaio e poco altro.
:ciao:
 
Indietro
Alto Basso