• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

(ciao!) non so se avete presente...

iake

Utente
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
10
Provincia
PD
Kia
Carens
Anno
2015
ciao, mi chiamo Michele, 33 anni. Impiegato. Sposato con una pargoletta di 8 mesi. A giugno vado in ferie una settimana e stipo la macchina in maniera invereconda. Abbisogno di spazio.
Due mesi fa scopro la carens.
Tre settimane fa passo in concessionaria e mi mostrano l'allestimento Class. Guardo e penso:"uhm, pensavo meglio". Mia moglie capitola:"bah, mi sembra la solita plasticona". Essendo interessato al cambio automatico provo una delle vetture disponibili col "vecchio" cambio a convertitore. Sinceramente? un po' una delusione (arrivo da un robotizzato).
Oggi pomeriggio ripasso per farmi fare un preventivo e mi propongono la 1.7 141CV DCT Class a 21000 con rientro della corolla 1.4 D4D MMT, (12/2006, 173000 km valutata 2500). Non hanno una carens con DCT ma lo provo in una Soul. Devo dire che mi ha impressionato.
L'addetto mi dice che ci sono ancora poche High Tech rimaste e me ne mostra una. Un gran bel colpo d'occhio. Mi dice che è come la Class a parte etc etc etc (non vi tedio con la lista). Mi dico:"cacchio non era mica così quella di quell'altra volta". Chiedo di mostrarmi una Class e scopro che l'altra volta in realtà mi avevano mostrato una Cool. Tutto un altro film. Perfino mia moglie ora è convinta. Finiture veramente belle.
Insomma, tornando all'high tech: a stasera c'erano in tutto il territorio nazionale 3 high tech bianche e 2 titanium silver (sempre DCT). 23000 pleuri con rientro della corolla.
Ho chiesto di pensarci la notte.
Mi sono iscritto perché domattina alle 9 sono davanti alla conce.
Sai se invece scopro che le high tech sono finite?

ciao
 
Benvenuto nel club!! Ma hanno già disponibile il nuovo cambio a doppia frizione??
Non ho ben capito...se hai provato la carens con 2 cambi automatici differenti...o_Oo_O:eek:
Il cambio, non essendo arrivato ancora in commercio il doppia frizione...è lo stesso!
La high tech, per via del colpo d'occhio dato dagli interni più curati e tecnologici, è preferibile!! Anche se non trovo così "plasticosa" la mia cee'd active!!
Nuova €23000???
Con la "FUNZIONE CERCA" sulla sezione Carens, puoi avere molte preziose informazioni! Anche sul prezzo e sul cambio automatico! ;)
Fumzione cerca.png
 
Grazie!
Stamattina ho firmato: 1.7 141 cv dct high tech 22600 euro nuova da immatricolare con rientro usato. Dovrebbe arrivare in una decina di gg.
Il dct l'ho provato ieri su una Soul, nn su carens. Tanta roba, ciò!
 
Ottimo acquisto!!;):)
Il prezzo, grazie all'ulteriore sconto, è buono!! Hai anche il cambio automatico, che fà lievitare il prezzo di acquisto!
 
Grazie!
Stamattina ho firmato: 1.7 141 cv dct high tech 22600 euro nuova da immatricolare con rientro usato. Dovrebbe arrivare in una decina di gg.
Il dct l'ho provato ieri su una Soul, nn su carens. Tanta roba, ciò!
Ciao e benvenuto, come ti ha consigliato Tommolo, leggi sul forum tutte le recensioni sul DCT 141 CV.
 
Benvenuto e buona permanenza! :p
 
grazie a tutti!!
la cary è a casa da un'oretta e mezza ormai!
 
Goditela, falla viaggiare.
Buona strada.
P.S. aspettiamo le foto
 
Indietro
Alto Basso