• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao picciotti

ToRaKiKi695

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
57
Provincia
CT
Kia
Rio
Anno
2012
Ciao ragazzi/e io sono Peppe, dgto dalla stupenda Catania, sono un'infomatico e possiedo una stupenda
Kia Rio 1.120 cdri Version Limited 55Kw 75 cv Blue Elettric 3p
img_0716.jpg
 
Visto che hai salutato in siciliano, ti rispondo in piemontese! Ciao ne! :D Comunque complimenti, è davvero bella con quel colore! ;)
 
Ciao Enzo e quasi ogni anno salgo dalle parti di Alessandria con la Rio come sono da quelle parti t faccio sapere magari c si vede per un caffè... ;) più avanti ti faccio vedere un pò d modifiche che ho fatto sia internamente che esternamente... ;)
 
Io abito a Torino, Alessandria è un po' fuori mano. Comunque se si riesce ben volentirei! ;)
 
Be,spero che non sia un caffè con effetti collaterali come quello che ci siamo bevuti a Milano due anni fa circa:D
Ben trovato Peppe ;)
 
Benvenuto grande!! Ti vedo pronto a fare molti tutorial!!:p:D;)
 
Traduzione per tutti......:D:D:D;)
 
allora la parola "mpare" che tradotto in italiano significa compare ma in base alle province tipo catania e come dire amico... :D molto confidenziale quindi se lodicono a voi salutate sempre con Ciao Mbare... ;) e non avrete mai problemi... :D
detto ciò traduco...
Compare gip97 chi sei fatti riconoscere...
 
Ciao Peppe. sono di origini Siciliane.
La Sicilia sempre nel cuore :)
 
Proprio vero...troppo bella la Sicilia...l'estate scorsa ho trascorso due splendide settimane a Noto...indimenticabile! Complimenti per la rio..il blue elettric le dona molto;)
 
allora quest'estate ti aspetto a catania e ti faccio vedere quantè bella la milano del Sud... :D
 
Grandi! Troppo forte il "siciliano"! :)
 
Indietro
Alto Basso