• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ragazzi/e

freedomharley

Utente
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
9
Provincia
SA
Kia
Soul
Anno
2015
Eccomi qua insieme ai soulisti
gia cliente Kia dal febbraio 2015 e nello specifico di uno sportage gdi gpl
dato in permuta per una soul gdi gpl you design
della quale entrare in possesso tra qualche giorno
e dalla quale spero di ottenere le stesse soddisfazioni avute dalla sporty,
Alla quale ritornerò appena ci sara il primo restyling
premessa fatta spero di trovarmi bene qui con voi come nell'altro forum sportage del quale sono tutt'ora referente regionale per la campania
Se questo mio ruolo dovesse essere in conflitto con regole o principi di questa piattaforma mi scuso a priori
e attendo notizie dall'amministratore
spero di non avervi tediato con il mio scrivere
Si Comincia
 
Benvenuto;)
Quanti km hai fatto sullo Sportage?
 
Benvenuto e buona permanenza!
 
Benvenuto,
ma ho capito bene? Hai cambiato una Sportage con soli 7 mesi nonostante ti trovassi bene?
Il restiling Sportage è stato presentato al salone di Francoforte e nel giro di qualche mese verrà commercializzato.
 
Benvenuto,
ma ho capito bene? Hai cambiato una Sportage con soli 7 mesi nonostante ti trovassi bene?
Il restiling Sportage è stato presentato al salone di Francoforte e nel giro di qualche mese verrà commercializzato.
Quello di francoforte non e un re style
Ma prorprio un modello ex novo
Del quale alcuni particolari non mi aggradano
E al primo aggiornamento estetico lo riprendo
 
Ciao e benvenuto nel club! ;)
Perchè hai cambiato lo sportage?? E sempre per un gpl??
Ciao :)
 
Auto inflazionata e soprattutto "superata"come ben saprai
Il nuovo modello e alle porte
La soul gia mi piaceva prima piu fresca e tra 8/9 mesi la do dentro per il nuovo sporty
 
Non condivido a pieno il superamento estetico della "vecchia" e bella sportage.....ma ammetto che sono modelli ben diversi! La soul e' davvero unica!! E se avessi le tue stesse risorse.....avrei cambiato anche io! ;):) Per poi cambiare e cambiare ancora!! Ma ho i soldi contati...ed una moglie...:)
Una cortesia....cerchiamo di non ripetere inutilmente, la citazione subito precedente!
Ora correggo io!;)
Complimenti, ancora per la scelta!
Vogliamo, le foto come arriva!;):)
Ultima domanda...perché a gpl??
Ho avuto diverse auto a gpl (3) e sono voluto ripassare al diesel...
 
Mi scuso per il cita
per quel che concerne il tema gpl,se posso permettermi,penso,(se mi concedi il Tu)
Credo he non hai mai avuto modo di provare un gpl ad iniezione diretta
e tutta un altra storia
ti riporto qualche info
in base al mio stile di guida, al costoX litro di benzina percorro dai 25/27 KM
Ti garantisco che le prestazioni sono identiche con entrambi i combustibili, forse gpl meglio
esenzione tassa possesso o sgravi in varie regioni
rivendibilita usato maggiore rispetto al diesel
nessuna restrizione della circolazione anche in caso di blocco per inquinamento
e ultimo volkswagen docet
e forse qualche altr cosuccia che adesso non mi sovviene
Te lo dice uno ke odiava il gpl ma forte. Concernente il discorso estetico dello sporty attuale,
Nel panorama odierno,e ancora appetibile,ma, anche se alcuni tratti del nuovo modello
Prendono spunto dal precedente(linea di cintura e taglio vetrate),
dal punto di vista globale fanno "invecchiare"in maniera esponenziale la versione oggi commercializzata
con una svalutazione molto elevata
ovviamente sono pareri personali,e fallibili
 
MI devi dare del tu!! Harleysta!!!:D:D:cool:;)
No, ho sempre avuto auto con sequent (impianto classico sequenziale di ultima generazione), ma mai auto a gpl-iniezione diretta.
E' una tecnologia giovane.....e conoscendo il gpl...ho preferito aspettare un pò!! Visti anche i primi problemini, avuti inizialmente sulle sportage !
I vantaggi del gpl, sono proprio quelli elencati da te!! I svantaggi, un pò di manutenzione in più (più frequente per chilometraggio) e l'assenza della ruota di scorta!!
Comunque secondo me, lo sportage è nato evveniristico!! Quindi, invecchierà bene! Anche se effettivamente, preferisco sempre i nuovi modelli! ;)
 
Premesso che sono veramente un harleysta :) :)
Atipico visto che la mia HD e un V ROD MUSCLE :) :)
E questo fa capire perche gia mi piaceva la SOUL
Torniamo in tema GPL
La sportage gdi gpl non ha accusato nessun problema
Di rilievo,ma tutto il polverone sollevatosi e da attribuire
Alla rete di assistenza post vendita non formata per questo tipo di alimentazione
Infatti tutte le problematiche sono demandate ad officine esterne brc dove alcune volte.......
Mi fermo qua
 
Indietro
Alto Basso