• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ragazzi, mi presento :)

Teox

Neoiscritto
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Ciao a tutti, sono Matteo!
Sono nuovo qui, ho ordinato a giugno la Mia Nuova Kia Rio 1.4 Cool con pacchetto Tech
che se dio Vuole potrebbe arrivare tra qualche giorno!!
Pare che il Pacchetto Tech abbia creato un sacco di problemi nella produzione della vettura,
che l'ha fatta ritardare di molto.
Appena arriva, posto qualche fotooo!!
Un saluto a tuttiiii! :)
 
Ciao, ahaahah anche la mia doveva arrivare a novembre.. e ancora niente ... ( stesso allestimento+pack techno)
 
Benvenuto Matteo...rimaniamo in attesa di foto ;)
 
Ciao e benvenuto
 
Ciao, ahaahah anche la mia doveva arrivare a novembre.. e ancora niente ... ( stesso allestimento+pack techno)

Ciao a Tutti!
ahaha :) incredibile JustMa dover aspettare tutti questi mesi solo perchè si è presa una vettura con qualche optional in più!
Probabilmente le nostre saranno state sfornate una dietro l'altra! Spero almeno che all'arrivo sia tutto funzionante, essendo che per loro 4 sensori di parcheggio e un Cruisecontrol siano chissa chè :(

Speriamo in bene ;)
 
Ciao a Tutti!
ahaha :) incredibile JustMa dover aspettare tutti questi mesi solo perchè si è presa una vettura con qualche optional in più!
Probabilmente le nostre saranno state sfornate una dietro l'altra! Spero almeno che all'arrivo sia tutto funzionante, essendo che per loro 4 sensori di parcheggio e un Cruisecontrol siano chissa chè :(

Speriamo in bene ;)

Incrociamo le dita!! Addirittura la mia è stata ordinata da loro il16 di maggio.. sono esagerati...
 
Incredibile! tu hai fatto una lettera/mail di reclamo in Kia Italia?
Guarda io l ho ordinata il 10 di ottobre.. ma l'auto era già ordinata da loro il 16/05... la volevo nera però ho scelto il bianco per fare prima visto che questa era già ordinata.. invece niente. Un paio di settimane fa mi avevano detto che sarebbe arrivata il 17 ...oggi sorpresa mi fanno vedere lo stato Dell ordine.. doppia sorpresa.. è ancora in dogana a livorno
 
Guarda io l ho ordinata il 10 di ottobre.. ma l'auto era già ordinata da loro il 16/05... la volevo nera però ho scelto il bianco per fare prima visto che questa era già ordinata.. invece niente. Un paio di settimane fa mi avevano detto che sarebbe arrivata il 17 ...oggi sorpresa mi fanno vedere lo stato Dell ordine.. doppia sorpresa.. è ancora in dogana a livorno

Idem per me, hanno nuovamente spostato la data..
vabbè dai , l'unica cosa di positivo è che almeno la immatricoliamo inizi 2015 e evitiamo di perdere qualche centinaia di euro nelle future valutazioni!!;)
 
post: 8448 ha scritto:
Idem per me, hanno nuovamente spostato la data..
vabbè dai , l'unica cosa di positivo è che almeno la immatricoliamo inizi 2015 e evitiamo di perdere qualche centinaia di euro nelle future valutazioni!!;)
Almeno quello:oops:
 
Benvenuto Teox, io ho optato per il pronta consegna, non potevo aspettare inizio anno altrimenti avrei preso quella col Kia Navigation System, vediamo se riesco ad installarlo in un secondo momento con predisposizione per la retrocamera...
Spero...
 
Ciao Francy,
anche a me avevano proposto un pronta consegna Cool, ma a me interessava una vettura che avesse il Cruise e i sensori Parking. Il pacchetto Techno aggiuntivo, per 1000 euro in più, era un buon compromesso poichè ha diversi accessori insieme.
Per quanto riguarda il Navi, riesci tranquillamente a montarlo con un After Market, in rete si trova il Kit di montaggio con mascherine e vari cablaggi per far comunicare il Navi 2 DIN con comandi al volante, ecc..
Per la retrocamera, sarà difficile metterla al posto dell'originale sotto la maniglia, all'interno della mascherina!
 
Non credo di optare per quelli aftermarket, altrimenti lo avrei già installato
Quello che mi preme è non perdere le prese AUX ed USB la sotto, che sono davvero molto comode per non avere cavi pendenti in giro per l'auto!
Anche il microfono andrebbe perso, cosa da non sottovalutare data la posizione.
Beh che dire, prima do un'occhiata a cosa propone il mercato, poi decido ;)
 
Kia ha fatto da poco una gamma di Navi forniti da Pioneer, con abbinati i rispettivi kit di montaggio per ogni modello.
Con quello non perdi ne Aux ne USB, laggiù dove sono messi ora!
Costano un pelo più cari di quelli che trovi in rete, ma hai un lavoro fatto bene. Si può abbinare se non sbaglio ad esso, anche la telecamera, l'unica cosa è che non so se venga fornita con tanto di mascherina, o se sia da montare sotto al paraurto..

Informati presso il Tuo concessionario, ti sapranno dire sicuramente di più ;)
 
Se la retrocamera non fosse facile da installare, un bel kit di sensori di parcheggio aftermarket va più che bene!
Li trovi in commercio a veramente poco, ti parlo di 50 euro, vai dal meccanico di fiducia e te lo fai montare...
Penso sia la soluzione più rapida ed indolore.
Comunque ti ringrazio delle info, non sapevo che Pioneer facesse questo kit, ne parlarò col concessionario e mi farò indicare prezzi e tutto.
Tra l'altro, Pioneer è abbastanza buona come riproduzione audio... Ottima cosa per me che ho modificato l'impianto audio originale! :D
 
Indietro
Alto Basso