• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ragazzi !!!

Dragos

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
FC
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti...sono Dragos abito a Meldola in provincia di Forli-Cesena e sono e spero un fortunato aquirente della Kia Rio 1.4 crdi Cool in arrivo a genaio 2016. E quasi un anno che giro x i concessionari dando un'occhiata ad un auto di segmento B( x motivi economici naturelmente) x poter fare la mia prima esperienza "di auto nuova" diciamo. Ne ho viste tante ma la Rio mi ha colpito e onestamente non vi so dire il perchè. Adesso ho un Audi A6 2.5 tdi Quattro full option quindi con la Rio cambiero proprio pagina ma spero bene soprattutto in costi di gestione e conssumi. A presto.
 
Certo,il balzo all'indietro come fascia d'acquisto e segmento è notevole. Comunque penso che ti troverai bene..in fondo escono tutte e due falla stessa matita ;)
 
Ma si dai. Io mi accontentero...basta che la piccolina sia contenta del padrone. spero solo di fare un buon "trattamento" chiamiamolo cosi al motore appena predero la macchina cosi avra una buona e lunga vita. E la mia prima macchina nuova e non sono prattico ma sono fiducioso. Poi io sono un maniaco...mi piace che sia tutto ok..in regola e non trascuro mai niente della macchina.
 
Ciao a tutti...sono Dragos abito a Meldola in provincia di Forli-Cesena e sono e spero un fortunato aquirente della Kia Rio 1.4 crdi Cool in arrivo a genaio 2016. E quasi un anno che giro x i concessionari dando un'occhiata ad un auto di segmento B( x motivi economici naturelmente) x poter fare la mia prima esperienza "di auto nuova" diciamo. Ne ho viste tante ma la Rio mi ha colpito e onestamente non vi so dire il perchè. Adesso ho un Audi A6 2.5 tdi Quattro full option quindi con la Rio cambiero proprio pagina ma spero bene soprattutto in costi di gestione e conssumi. A presto.

ciao benvenuto nel club|;)
anche io ho fatto un passo indetro avevo 1 mazda6 berlina
però ho preso la ceed ,,mi mancano i cavalli della mazda e la bauliera però i consumi li ho notati
anche su assicurazione e bollo si risparmia ed oggi è quello che conta :cool:
 
Grazie Salvo68. Sicuramente bollo e assicurazione mi costerano la meta..poi vedremo i conssumi
 
Che balzo! Certo la allroad e' davvero una bella bestiolina! Anche se datata e costosa per uso e manutenzione!
La rio, e' un ottima auto!
Benvenuto nel club!;)
 
Benvenuto... Sticavoli :D
Beh, con la Rio ti divertirai sicuramente, di certo non avrà le doti dell'A6, ma ha quel che basta per togliersi qualche soddisfazione... ;)
 
Grazie...siete molto gentili.
 
Indietro
Alto Basso