• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao sono beppe

beppe68

Neoiscritto
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Ho una Carens che tutto sommato mi trovo bene volevo solo chiedere se c'e' qualcuno che ha montato i cerchi da 18 pollici volevo sapere come si trova in termini di consumi stabilita' e confort. Ciao a tutti
 
Ciao Beppe, volevo chiederti se puoi postare qualche foto, se sul libretto sono omologati i cerchi da 18" e perchè mettere i cerchi da 18" su un'auto così comoda con quelli da 16!
 
Io attualmente monto il 17 ma volevo montare le gomme invernali e prendere il 18 che sicuramente sta molto meglio visto la stazza dell'auto
 
Benvenuto Beppe!
 
Io attualmente monto il 17 ma volevo montare le gomme invernali e prendere il 18 che sicuramente sta molto meglio visto la stazza dell'auto
Io come te ho le 225/45/17. Sappi che con le 225/45/18, avrai circa 2/2,5 cm in più di diametro complessivo e quindi esteticamente un miglioramento. Alcuni scrivono che essendo lo pneumatico più pesante, nell'uso urbano con frequenti ripartenze si ha un peggioramento dei consumi.
 
Benvenuto Beppe! ;)
 
Indietro
Alto Basso