• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

Benvenuto nel Kia Club @giova105 !

Segui i consigli dell'ottimo @JACKSUFF ... anche perché, negli ultimi tempi, gli equini in questione vengono sempre più imbrigliati da normative e dispositivi anti-inquinamento :(. E, per questo, sono ridimensionati declassandone le prestazioni, da quelle di focosi purosangue a quelle di placidi muletti ;).

Tienici informati sul tuo imminente acquisto,

:ciao:
 
Ultima modifica:
Mi dispiace ragazzi ma alla fine vi ho tradito. Ho acquistato una Ford Kuga. Sono stato in bilico fra le due fino all'ultimo, poi ho ricevuto la classica offerta che non si può rifiutare.
 
Ottima scelta! Buona strada :)
 
1.5 diesel 120 cv, allestimento St-Line senza altri pacchetti perchè ha già tutto quello che mi serve. Il motore è una bomba, l'ho provato ieri, temevo potesse essere un po' fiacco, invece messo in modalità sport tira da paura, forse anche più della Compass di mio padre (che era seduto dietro ed è rimasto sorpreso pure lui)
 
Be dai alla fine e una bella vettura la Ford Kuga Complimenti ancora . :driving: :mad:La ST line e Sportiva ! una bella linea .
 
Indietro
Alto Basso