• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

andidrummer

Utente
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Ciao a tutti!
Sono nuovo e mi presento! Seguo da molto il forum in quanto sto pensando di prendermi la nuova Rio, ora che il passo si sta concretizzando è giunta l'ora di far parte della community :)
Andrea
 
Benvenuto in famiglia Andrea! ...con l'occasione buona Pasqua!:)
 
Ciao e benvenuto tra noi andi! ;)
 
Benvenuto tra noi, facci sapere la tua scelta, indifferentemente se prenderai una Kia o no ;)
 
Certamente! Anche perchè ci sono diverse cose da valutare... Diciamo che sono quasi convito per la Rio High Tech, ma alcune cose tipo l'assenza del cruise e del lettore cd (sempre che abbia capito bene, perchè nelle specifiche in verità è scritto per bene "radio digitale DAB con lettore CD/MP3") non mi convincono a pieno. Sembra strano che la più piccola Venga sia più accessoriata della Rio!

Ah e Buona Pasqua a tutti voi!
 
Benvenuto,
Buona Pasqua :cool::p
 
La Radio digitale con DAB CD e MP3 non si riferisce al navigatore, ma all'autoradio di serie senza schermo (quella normale insomma).. Bada bene, il listino è giusto :p
Benvenuto in famiglia!
 
Se si seleziona il modello high tech, qui viene fuori di serie CD/MP3, poi è vero che controllando nel listino non compare...
http://www.kia.com/it/modelli/rio/specifiche/
ma allora dovrebbero sistemare almeno uno dei due :) La cosa mi sembra strana anche perchè si su ceed che nelle altre insieme al nav c'è anche il lettore CD.
Ad ogni modo sono ancora deciso per la Rio e venerdì faccio un giro al terzo concessionario, vediamo cosa riusciamo ad ottenere come prezzo!
 
Ciao a tutti! Presa la Rio High Tech!! Dal concessionario mi hanno dato una quindicina di giorni d'attesa, e sinceramente non vedo l'ora! Così finalmente saprò dirvi se anche la mia sarà senza attivazione vocale ecc ecc, alla fine negli ultimi allestimenti qualcosa in meno c'è ed è innegabile. Rimane comunque ben accessoriata in rapporto al prezzo.
 
Bene,ricordati di postare un po di foto:)
 
bravo Andi....aspettiamo in trepida attesa che te la consegnino....e le foto;)
 
Indietro
Alto Basso