• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao

w4r_machine

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Buongiorno a tutti è un piacere far parte di questo forum, spero di poter condividere con voi le mie esperienze, mettere a disposizione la mia poca esperienza quando servirà ;)
 
Ciao e benvenuto tra noi! Che kia hai?? :)
 
Sei nel posto giusto ;) Dacci qualche info in più sulla tua kia,

Buona permanenza tra noi!
 
Ciao e benvenuto! ;)
 
Ciao abbiamo preso a gennaio 2014 una Sportage Rebel quella da 184 cv. Devo dire un ottima auto....e non lo dico tanto per dire lo dico perche le ho provate sulla mia pelle non ha nulla da invidiare ad un x5 o un ml, anzi. Ora ho acquistato anche la nuova i20 tanto per rimanere in parentela ;)
Kia e Hyundai secondo me stanno facendo negli ultimi tempi davvero un ottimo lavoro, propongono vetture di qualità (e sfido chi dice il contrario) a prezzi "umani", con garanzie che non si vedono altrove (almeno che non paghi quei 1000/1500 euro in piu)
 
Ciao benvenuto,
effettivamente sulla mia Sportage 1.7 CRDI non Ho ancora trovato un difetto , veramente un bel mezzo molto comoda.
Penso che Kia rispetto a Hyundai sia leggermente superiore come qualità e rifiniture.
 
Sulla nostra l unica cosa che dopo un po ha incominciato a grattare una cassa, fatto aggiornamento autoradio tutto risolto ;)
Secondo me kia e hyundai si alternano sulla qualità dei singoli modelli, ovvero la sportage come dici te secondo me ha qualocsa in piu della sua cugina, mentre esempio la i 20 ha qualcosa in piu della rio. Cmq se una ti da 7 anni di garanzia e l altra 5 con km illimitati ci sara un motivo?? contro tutti che te ne danno 2 (salvo rari casi di 4 anni tipo ford.....ma ora e limitata )
 
purtroppo in Italia non tutti la pensano così, molti se non vedono un logo con elica bavarese o quattro anelli per loro non va bene :D

sono d'accordo sul discorso di salto di qualità che hanno fatto sia Hyundai che Kia. Parlo da ex-possessore hyundai coupe
 
Magari non vorra dire molto ma a casa negli ultimi 7 anni abbiamo avuto un audi a3, una jeep gran cheroke un porsche carrera e una golf gti; a parte la golf (a cui si e solo staccata una portiera;) ), le altre hanno avuto tutte problemi (porsche 95km da rifare entrambe le teste, audi testata rotta e via dicendo).....questo per dire che le europee sono anche belle dal punto di vista estetico ma nel concreto sono veramente poco affidabili. La gets dei genitori della mia ragazza 280.000km mai auto una rogna, per il momento la kia si riconferma come un suv affidabile dinamico e spazioso. e tanto per non scendiamo sotto i 15/16 km/l ;) quindi voto ottimo
 
Complimenti per la scelta di entrambi i modelli! L' i20, e' il modello nuovo? Crdi?
Ciao
 
Ottimo, stesso motore della mia cee'd ;)
 
il l ho preso a scatola chiusa quel motore perche in Italia non esisteva ancora un i20 1.4, tutte da produrre...pero ho provato il 1.4 della toyota che ho visto come specifiche è molto simile.
Come ti trovi tu con quel 1.4? condumi accellerazione, ecc , se posso chiedere?
 
Bel motore! Sulla mia cee'd sw, il motore non e' così brillante per via del peso! Sulla tua, sarà una bomba! Come sulle rio! ;) . I consumi sono buoni anche sulla cee'd! Circa 18 km/lt su misto buono...la tua sarà più economa ancora!
 
Indietro
Alto Basso