• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao

Teo_flash

Neoiscritto
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
PU
Kia
XCeed
Anno
2020
Da glc 220 d a xceed phev....vedremo nei prossimi mesi se la scelta si sarà rivelata giusta o fallimentare.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel Kia Club!

Da glc 220 d a xceed phev....vedremo nei prossimi mesi se la scelta si sarà rivelata giusta o fallimentare.

Scusami se te lo dico ma... avendo questo timore di un, diciamo, potenziale rimpianto, avresti potuto tranquillamente rimanere in casa Mercedes. Magari ora mi risponderai che sei uno che ama rischiare ;).
 
Benvenuto nel Kia Club!



Scusami se te lo dico ma... avendo questo timore di un, diciamo, potenziale rimpianto, avresti potuto tranquillamente rimanere in casa Mercedes. Magari ora mi risponderai che sei uno che ama rischiare ;).
Certo capisco che sono auto decisamente di livello diverso....ma mi piace rischiare 😀😀😀😀
Post automatically merged:

La verità è che avevo voglia di provare qualcosa di nuovo....l'elettrico...e visto che nei prossimi 2-3 dovrei fare meno km in autostrada rispetto a quanto fatto fino ad ora...ho fatto il passo più facile...l'ibrido. L'xceed mi piace come linea...quindi ho provato.
 
Indietro
Alto Basso