• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

Maurizio79

Neoiscritto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti, da meno di una settimana sono felice possessore di una Kia Carens 1.7 136cv automatica.
Al primo impatto grandissima macchina, davvero rifinita, spazio e confort non mancano. Unico neo... pensavo consumasse un pò meno ma probabilmente il cambio automatico influisce molto, è il mio primo cambio automatico e ci devo ancora fare il piede!
 
Benvenuto Maurizio! Anche io ho una 136cv automatica e ti confermo che consuma un po'. Dopo qualche migliaio di km vediamo se migliorano.
 
Ultima modifica:
Benvenuto, il problema dei consumi è senza dubbio legato al cambio automatico... ma chi lo sa? Magari dopo 15.000km la situazione si assesta e consuma anche meno!
 
benvenuto, bellissima la carens, avessi avuto più spazio nel box ci avrei fatto un pensiero anche io :)
 
Benvenuto....se vuoi fare cambio con la mia Rio a benzina ...:D
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto Maurizio e complimenti per l'acquisto.....purtroppo i consumi un pò alti del 136 cv sono già stati riscontrati da altri utenti ma vedrai che col passare dei km migliorano ;)
 
Grazie a tutti del benvenuto! in realtà l'auto che ho acquistato è un semestrale con 8 mesi di vita e 19000 km quindi i consumi dovrebbero essere più o meno quelli comunque al momento io ho percorso solo 200 km, vedremo più avanti!
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso