• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

elessar

Neoiscritto
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
AN
mi chiamo Giorgio, sono di Ancona e mi sono appena iscritto al vostro (bel) forum, perchè sono intenzionato ad acquistare una cee'd sw 1.6 diesel cool...
Veramente stavo già per comprarla qualche settimana fa, ma poi mi sono fermato appena ho scoperto che a breve sarà disponibile la versione restyling 2015, di cui ho visto e letto qualcosa anche nell'apposita sezione del forum.
Non sono però riuscito a capire se e di quanto verranno ritoccati i listini...la concessionaria della mia zona a riguardo non sa ancora nulla...ma credo che sia una mossa per cercare di vendere i modelli "vecchi" che hanno in casa...chissà poi se continuerà anche la promozione "scelta Kia"...
grazie dell'attenzione, buona serata a tutti!
 
Benvenuto!
Beh, io ad ogni modo ti consiglio di aspettare quantomeno il 25 ottobre, so che lanciano il 1.0 TGDi (turbobenzina) proprio sulla Cee'd, e non so se presenteranno qualche altro motore onestamente.
Il restyling uscirà (credo) nel 2016, e non so da quando sarà disponibile la nuova versione che, a mio avviso, anche se costasse qualcosina in più, sarebbe da acquistare seduta stante (cattivissima :p)
 
grazie della risposta Francy!
si per il momento ho deciso di aspettare...d'altronde c'ho messo 12 anni per decidere di cambiare auto...(ho una renault megane grandtour che è sempre andata benissimo)...non mi conviene fare le cose di fretta adesso!!! :rolleyes:
 
Per appunto, io ho la patente da 4 anni, e ce ne ho messi 3 prima di decidermi :p
Ti garantisco però che se di tutti i marchi presenti hai scelto kia hai avuto occhio... Molti la snobbano, la verità è che è meglio di tanti altri ;)
 
si infatti sono convinto che sia un marchio molto sottovalutato, almeno in Italia...penso che come rapporto qualità/prezzo sia uno dei migliori allo stato attuale...
 
Valuta anche (se ti piace) la Sportage, fanno un bello sconto su quella a Ottobre!
 
ciao benvenuto!;)
 
Rispondendo a francy guarda vw che bella m.....da uno spende un sacco di soldi per un auto del calibro della vw pensando che ha il meglio del meglio e poi guarda che figura di m adesso tutti sto fanatici si dovranno ridimensionare.
 
Segui i consigli di Francy!! ;)
Benvenuto nel club! ;)
 
@LUCA1976 lasciali cuocere nel loro brodo, l'onestà viene ripagata, il fare i furbetti no!
 
grazie a tutti!
Francy la Sportage mi piace molto, ma io ho bisogno di un certo bagagliaio...tengo famiglia...;)
per quanto riguarda la VW...direi che è veramente una vicenda incredibile e vergognosa...proprio loro che si consideravano (e venivevano considerati) la perfezione e limpidezza assoluta!!!
 
Beh, come bagagliaio non so.. Hai già dato uno sguardo a quello della Sportage? :p
 
Allora come non detto! Vai di Cee'd, o di Carens!!!
 
Indietro
Alto Basso