• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciauzzz

Archibar

Neoiscritto
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Ciao un saluto a tutti.
In un futuro (spero breve) conto di poter guidare la Sportage GPL bianca che ho ordinato il 24 gennaio e che avrebbe dovuto arrivarmi entro fine marzo, ma ad oggi non ho ancora notizie. Il concessionario si limita a dire "ancora niente".
 
Ciao e benvenuto, generalmente passano 90 giorni (3 mesi) dalla data di acquisto, è chiaro che se tarda ancora hai tutto il diritto di arrabbiarti :D
Perchè non un bel pronta consegna con la stessa motorizzazione? Esigenze particolari?
 
Ciao e benvenuto!
 
ciao e benvenuto. magari prova a chiedere informazioni più dettagliate, fagli guardare al terminale dove si trova l'auto
 
Benvenuto :)....di dove sei?
 
Ciao e benvenuto tra noi ;)
 
Sono di Cesano Maderno (MB), come allestimento ho chiesto il COOL con pacchetto "move and style". Mi hanno richiamato da Kia dopo che li ho cantattati al numero verde e mi hanno detto che la macchina è arrivata a Livorno e adesso stanno installando l'impianto GPL. Mi hanno garantito che arriverà sicuramente entro il 15 aprile. Speriamo.
 
Indietro
Alto Basso