• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cielo auto poco rifinito

quanti di voi hanno il cielo incollato in maniera 'poco rifinita' dietro lo specchietto retrovisore?

  • si sono presenti dei fori e delle sbavature

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

Jumping

Utente attivo
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
214
Punteggio reazioni
26
oggi, la mia gentile consorte, mi ha fatto notare che il cielo dell'auto e' attaccato in maniera diciamo approssimativa specie dietro lo specchio retrovisore . Lì si vedono addirittura due fuori forse perché è previsto il passaggio di qualche cablaggio e la stessa cosa si può notare nel posteriore aprendo il portellone e piegando leggermente la guarnizione di plastica dove si insinua la stoffa del cielo . attendo riscontri. 1.6 gdi cool my15
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    240,2 KB · Visite: 413
A me quei due fori non pare di averli mai visti... controllerò appena posso
 
Forse le tarme:D:D:D
 
Tranquillo nella mia uso i sacchettini antitarme al posto dell'herbe magique:p:D
anti.jpg
 
Anteriormente il foro serve per il passaggio dei cavi per alimentare il sensore pioggia ed eventualmente lo specchietto fotocromatico.
Nella mia Carens Class MY2014 avendo il sensore pioggia c'e' una canalina in plastica che copre i fori, in piu' essendo il tessuto del cielo nero si nota molto meno.
A me da' molto piu' fastidio ad esempio le viti a vista che serrano le alette parasole, bastava un cappuccio da 0,0001 € per nasconderle.
 
Quindi una predisposizione inutile se ho ben capito...
 
Confermo, la mia class (che ha il cielo nero) ha uno solo dei fori ma dietro lo specchietto e quindi non si vede. posteriormente è rifinita bene e senza fori; ha solo due tappi neri (distanti circa 50/60 cm uno dall'altro) che probabilmente reggono il pannello. Lavoro ben fatto direi.
 
Indietro
Alto Basso