• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Cigolio parte posteriore dx Kia Sorento

augusto9

Neoiscritto
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
BI
Kia
Sorento
Anno
2015
Sono proprietario di una kia sorento da 12/2015. Ho percorso 65.000 km con soddisfazione quasi totale, causa un cigolio fastidiosissimo che si fa sentire ogni tanto. Ho provato in tutti modi discoprire cosa fosse, ma sembra che mi prenda in giro. Scompare per poi farsi risentire all'improvviso, anche se la strada e perfettamente piana, mentre magari sull'acciottolato dove dovrebbe farsi sentire silenzio assoluto. Può sembrare una stupidata ma quando si usa molto l'auto, (ultimamente ho percorso 3200 km in 9 gg.) è un incubo. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
 
Perché in Recensioni? sposto nella sezione adeguata
 
mi puoi dire qual'è la sezione adeguata?
 
Bene, resto in attesa di eventuali indicazioni per cercare di risolvere la questione. Purtroppo ho chiesto sia ai carrozzieri che a dei meccanici cosa potrebbe essere, ma le risposte sono molto vaghe e sembra che nessuno voglia prendersi il maldipancia di cercare di risolvere il problema.
 
e' una domanda quasi impossibile da rispondere, l'unico tintinnio che sento sul posteriore dx sono gli anelli di traino che sono riposti proprio li' insieme a quelli del cambio ruota e che si urtano tra di loro quando prendo qualche buca. Ma non e' un cigolio...
 
Indietro
Alto Basso