• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cigolio portellone kia carens

MirkoRossignoli

Neoiscritto
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
LT
Kia
Carens
Anno
2014
Ragazzi oggi ho sentito un fastidiosissimo cigolio dal portellone posteriore della mia carens ho regolato i due gommini per cercare di risolvere il problema ma non ci sono riuscito. Volevo sapere se anche a voi é capitato e se si come l'avete risolto. Grazie
 
Sei sicuro che non sia il pianale asportabile che separa il baule dal vano sotto ??
ciao
 
Ciao ho lo stesso problema, e penso che il rumore vienne dal attacco del portellone. Per ora sto regolando l'altezza dei due gommini, e spero aiuti a risolvere questo fastidioso cigolio!
Post automatically merged:

Ho anche applicato dei spessori sui ganci laterali per fare più attrito seguendo le varie discussioni su questo forum!
 
Ultima modifica:
Controllalo spoiler posteriore,quello dove c'è il terzo stop,per intenderci.A me il cigolio proveniva da li',si erano allentate le viti.
 
Anch'io ho verificato lo spoiler che aveva un gioco, mi sono accorto che mancavano i dadi delle viti!
Approfitto per dire che ho verificato tutte le viti del portellone smontando le parti di plastica, ed erano tutte allentate. Addirittura un dado si era staccato e ballava dentro.
Post automatically merged:

Ho l'impressione che la mia Kia è stata costruita un venerdi pomeriggio...
 
Indietro
Alto Basso