• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni cigolo sedili

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
è da una decina di giorni che mi cigola il sedile guidatore mentre guido anche con una buca si può fare qualcosa come garanzia o no? la macchina ha 2 anni e 45000 km
 
Non credo. ...hai provato ad andare in concessionaria a chiedere cosa possa essere
 
Il mio cigola lato dx nelle curve, quando le faccio un pò tirate e il carico longitudinale aumenta, è la porzione di plastica che comprende la leva per regolare l'altezza del sedile. Da poco inoltre ho notato che su alcune imperfezioni del manto stradale, il cigolare proviene dallo scheletro del sedile, un rumore tipo metallico. Se riesco mi faccio sostituire la macchina e faccio prima...
 
Ho avuto un inconveniente simile dopo circa 10 mesi dall'acquisto e 10K km di percorrenza. Un fastidioso cigolio al sedile lato guida (dovuto a molle difettose) è stato eliminato, naturalmente in garanzia. A distanza di quasi 6 mesi dalla riparazione, sembra che vada ancora tutto bene...
 
Ho avuto un inconveniente simile dopo circa 10 mesi dall'acquisto e 10K km di percorrenza. Un fastidioso cigolio al sedile lato guida (dovuto a molle difettose) è stato eliminato, naturalmente in garanzia. A distanza di quasi 6 mesi dalla riparazione, sembra che vada ancora tutto bene...

Ottimo direi
 
Già, devo dire che sono abbastanza soddisfatto sia del trattamento ricevuto dal concessionario Kia che della qualità dei montaggi degli interni della Cee'd. Non si avvertono affatto fruscii, rumorini o cigolii di sorta. Peccato per la scarsa insonorizzazione dei passaruota :(... by the way, nessuno di voi ha provato ad applicarvi dei locari fai-da-te in moquette?

Meteo sereno e Km sicuri a tutti,

R.
 
Indietro
Alto Basso