• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cintura di sicurezza

Fabio.serra

Neoiscritto
Registrato
26 Aprile 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
SP
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti.Mi si è rotto l'attacco della cintura di sicurezza posteriore destra della mia Sportage Ho chiamato la Kia e il costo è di 86€ IVA esclusa e montaggio escluso.Non mi è mai capitata una cosa del genere in nessuna macchina.A qualcuno è successo ?
 
Ultima modifica:
Sinceramente mai con le mie precedenti che ho avuto , parlando oggi col magazziniere mi diceva dei ritardi nelle consegne di ricambi soprattutto con un cliente che sei mesi fa ha ordinato da loro la cintura di sicurezza della sua vettura e ad oggi ancora sta aspettando follia pura ..
 
Salve a tutti.Mi si è rotto l'attacco della cintura di sicurezza posteriore destra della mia Sportage Ho chiamato la Kia e il costo è di 86€ IVA esclusa e montaggio escluso.Non mi è mai capitata una cosa del genere in nessuna macchina.A qualcuno è successo ?
Se trovi il codice ricambio e ti arrangi con il fai da te, potresti trovare delle occasioni come questa:
 
Grazie della Info preziosissima. Si x cambiarla da solo non ho problemi..ma il codice che vedo è della posteriore destra oppure ogni lato e centrale posteriore ha il suo codice?
 
Puoi spiegarci meglio come si è rotta e cosa pensi sia stata la causa? Almeno capiamo anche come si possa arrivare a questa situazione.
 
Semplicemente da un giorno all'altro la cintura non si è più bloccata.Credo si sia rotto qualcosa all'interno.
 
pare strano che succeda.... hai provato a vedere se non vi sia andato qualcosa dentro? magari polvere, lanuccia, briciole...
hai provato già spruzzando wd40 o con un ferretto provando a vedere se la sblocchi/pulisci ?
 
pare strano che succeda.... hai provato a vedere se non vi sia andato qualcosa dentro? magari polvere, lanuccia, briciole...
hai provato già spruzzando wd40 o con un ferretto provando a vedere se la sblocchi/pulisci ?
Giusto. Io proverei anche con aria compressa. Si fa presto, dal benzinaio...
 
Indietro
Alto Basso