• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Cintura passegero

POLY75

Neoiscritto
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Ciao a tutti.
Volevo sapere se alcuni di voi hanno notato una difficoltà nella applicazione della cintura di sicurezza passeggero anteriore, specialmente se il passeggero è un po' in forma. Infatti, ho notato che il supporto della cintura passeggero è più basso del guidatore, inoltre ha un movimento parziale rispetto al guidatore.
Problema che ho proposto al meccanico kia di riferimento facendolo accomodare nel posto passeggero visto che è in forma confermando il problema.
Ciao attendo vostre info.
 
Si, mi è successo, ma secondo me dipende da quanto è rompiballe il passeggero :)
Ho portato un mio parente, di quelli che le cose belle sono solo le loro, lo sanno solo loro, loro lo fanno meglio ecc ecc. Ebbene, la cintura si allacciava con difficoltà, si sentiva seduto in basso, sentiva uno spiffero di aria fredda nei piedi ecc ecc potrei continuare. In tutti gli altri casi, inclusa mia moglie che non si farebbe scappare l'occasione, nessuno si è mai lamentato. Io stesso ho provato e non ho notato particolari difficoltà, se non per il fatto che essendo io abituato a guidare, come anche questo mio parente, la cintura è dalla parte a cui non siamo abituati. Poi, magari poteva essere migliorata, ma non mi sembra così tragica.
 
a me sembra che sia collegato all'inclinazione dello schienale, se lo abbassi tutto in avanti per caricare delle cose lunghe sparisce sotto il livello del sedile
 
Indietro
Alto Basso