• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

accessori circuito spia pulizia dpf

giuliano

Neoiscritto
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
14
giuliano ha inserito una nuova risorsa:

circuito spia pulizia dpf - circuito spia pulizia dpf

Allora come abbiamo gia' parlato in altra discussione ho provveduto a montare questo semplice circuitino (fornitomi da una persona esperta nel settore) che serve a monitorare quando la macchina effettua la pulizia del dpf (fintro antiparticolato) che dura mediamente un quindici minuti ed ha una frequenza di un ciclo di pulizia ogni 300 km ..
L'istallazione e' relativamente semplice 6 fili (ovviamente il + per alimentare il circuito di cui viene gia' fornito un fuzibile con relativo filo...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie per aver pubblicato questa guida
 
tutto semplice ma oltre a collegare fili vari il circuito dove si trova, ha un nome, caratteristiche ecc.
 
Ciao Giuliano, è lo stesso circuito che ho montato io la settimana scorsa. L'ho comprato da un membro della hyundai. Facile da montare, davvero soldi spesi bene, concordo. Ho fatto già due Rigenerazioni di durata 13 minuti circa. Ho mantenuto i giri a 2200 come detto e già ora sento il motore più libero. Davvero una bella invenzione.
 
Ciao Giuliano, è lo stesso circuito che ho montato io la settimana scorsa. L'ho comprato da un membro della hyundai. Facile da montare, davvero soldi spesi bene, concordo. Ho fatto già due Rigenerazioni di durata 13 minuti circa. Ho mantenuto i giri a 2200 come detto e già ora sento il motore più libero. Davvero una bella invenzione.
confermo......Il progetto originale e' stato portato avanti e sviluppato dai membri del team hyundai (che come ben saprete monta lo stesso identico motore della nostra kia ma con una parte della gestione elettronica diversa) infatti io stesso e' stato adattato per i parametri della carens diversi dalla tucson e dalla sportage (anche se hanno lo stesso motore).Ora e' disponibile anche per la nostra auto. io sono alla terza rigenerazione ed e' tutto ok.
 
confermo......Il progetto originale e' stato portato avanti e sviluppato dai membri del team hyundai (che come ben saprete monta lo stesso identico motore della nostra kia ma con una parte della gestione elettronica diversa) infatti io stesso e' stato adattato per i parametri della carens diversi dalla tucson e dalla sportage (anche se hanno lo stesso motore).Ora e' disponibile anche per la nostra auto. io sono alla terza rigenerazione ed e' tutto ok.
Grande Giuliano, anche io sono alla quarta. Confermo che è un grande il Tizio. Davvero in gamba. Confermato dal mio elettrauto col quale ci ha parlato in fase del montaggio del kit. Parla molto tecnico per me. ahahahahhaha
tutto semplice ma oltre a collegare fili vari il circuito dove si trova, ha un nome, caratteristiche ecc.
A quanto so io si chiama "Led Rigeneration".
 
Che sappia io per ora il circuito esiste e funziona solo per la kia 115 cavalli (io ce l'ho e funziona alla grande) non per altri modelli,ogni modello e' diverso,monta elettroniche diverse ......
 
Che sappia io per ora il circuito esiste e funziona solo per la kia 115 cavalli (io ce l'ho e funziona alla grande) non per altri modelli,ogni modello e' diverso,monta elettroniche diverse ......
Ma in ogni caso...a chi si deve chiedere per averlo?
 
Ma in ogni caso...a chi si deve chiedere per averlo? Chiedete a Giuliano, per noi Kia è lui il nostro contatto. Mi ha fornito Giuliano il led Rigeneration a me, e mi ha spiegato molte cose su come montarlo. :) Grazie Giuliano
devi chiederlo a Giuliano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi Rigenerazione di 13 minuti. Led Perfetto. Grazie Giuliano.
 
Indietro
Alto Basso