• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cirelli Motor Company

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.398
Punteggio reazioni
933
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
L'avete mai sentita/vista?
Pare siano assemblatori di parti meccaniche provenienti "forse" dalla Cina

A me questa non dispiace
 
Mai sentita dire!!
Ha una bella linea elegante!! Mi piace.
 
https://www.baicgroup.com.cn/en se ci lamentiamo di Kia per ogni cosa voglio vedere se una di queste auto ha dei problemi che facciamo ci raccomandiamo al Padreterno.Lo stesso problema che abbiamo con DR Auto se le auto vanno bene niente da eccepire ma se hai un incidente e aspetti che arrivino i ricambi stai fresco.
 
Ultima modifica:
C'è un articolo su quattroruote di questo mese con le impressioni di guida del modello 5
 
Ho trovato casualmente l'articolo di presentazione di uno dei modelli, incuriosito sono andato sul loro sito, ma trovando solo motorizzazioni termiche/gpl ho lasciato stare....
 
Si ho visto anch'io, poi mi sarà sfuggito, ma non ha visto niente riguardo a garanzie.
 
Non sono altro che Baic rimarchiate, come quelle di DR. Comunque a noi paiono cose strane ma Baic è una casa cinese che esiste dal 1953 e vende due milioni di auto all'anno. Anche quando vidi la prima Kia, la Sephia dissi ma chi cavolo si comprerà mai una Kia, eccoci qua. E con l'avvento dell'elettrico ci dovremmo abituare. MG, BYD,Polestar ecc. sono già una realtà
 
Indietro
Alto Basso