• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Picanto Class Action x Apple Carplay non funzionante

Arahitar

Neoiscritto
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
PA
Kia
Stonic
Anno
2020
A gennaio del 2021 ho acquistato una Kia Picanto con sistema multimedia comprendente Apple Carplay che, per un bug del suo firmware, non ha mai funzionato.
Ad oggi, nonostante i millantati sette anni di garanzia ed i ripetuti solleciti, la Kia non ha mai provveduto ad aggiornare il suo firware risolvendo questo problema.
A questo punto ho deciso di creare una Class Action per denunciare la Kia e chiedere il rimborso dei danni.
Vorrei saper se ci sono menbri di questo forum che si trovano nelle mie stesse condizioni che vogliano aderire.

Fatemi sapere.
 
Per il sistema multimediale la garanzia è comunque di 3 anni e non 7.
Post automatically merged:

La tua iniziativa sarebbe davvero lodevole ma credo che ti troverai un bel muro di gomma. Io purtroppo non ho mai goduto i sistemi della Apple e quindi ho Android.
 
Sulla mia funzionano entrambi i sistemi,una domanda hai settato il sistema per collegarsi all'apple car play se ricordo bene sul mio menu c'e il riquadrino dove compare sia android che apple car play.
 
Ciao, io ho una Kia Picanto x line 2021 e neanche io non riesco a fare funzionare Apple car play. Sulle impostazioni mi dice che è solo in modalità wireless possibile?
 
Sulla mia funzionano entrambi i sistemi,una domanda hai settato il sistema per collegarsi all'apple car play se ricordo bene sul mio menu c'e il riquadrino dove compare sia android che apple car play.
Ciao come hai fatto per far funzionare Apple car play sulla Picanto ?
 
Indietro
Alto Basso