Arahitar
Neoiscritto
- Registrato
- 16 Ottobre 2020
- Messaggi
- 20
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- PA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
A gennaio del 2021 ho acquistato una Kia Picanto con sistema multimedia comprendente Apple Carplay che, per un bug del suo firmware, non ha mai funzionato.
Ad oggi, nonostante i millantati sette anni di garanzia ed i ripetuti solleciti, la Kia non ha mai provveduto ad aggiornare il suo firware risolvendo questo problema.
A questo punto ho deciso di creare una Class Action per denunciare la Kia e chiedere il rimborso dei danni.
Vorrei saper se ci sono menbri di questo forum che si trovano nelle mie stesse condizioni che vogliano aderire.
Fatemi sapere.
Ad oggi, nonostante i millantati sette anni di garanzia ed i ripetuti solleciti, la Kia non ha mai provveduto ad aggiornare il suo firware risolvendo questo problema.
A questo punto ho deciso di creare una Class Action per denunciare la Kia e chiedere il rimborso dei danni.
Vorrei saper se ci sono menbri di questo forum che si trovano nelle mie stesse condizioni che vogliano aderire.
Fatemi sapere.