• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Clerici auto Saronno

MauryMaxx

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
22
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2016
Ho preso la mia auto presso Clerici Auto di Saronno, ottimo riscontro, tempi rispettati, grande serietà.

Post vendita... ottima esperienza a 14.600 km mi hanno cambiato una frizione che strappava, tutto in garanzia ovviamente.

Costo primo tagliando 192 €.
 
Gentili e cortesi ma soprattutto vicini ai loro clienti!
 
un po' lontano, ma ci potrei fare un pensierino fra 25.000 Km per il primo tagliando... :)
 
Gentili e cortesi ma soprattutto vicini ai loro clienti!
Confermo anche io, presa sia la mia che le 2 niro dei genitori e sorella dal Clerici auto sede Lurate Caccivio, e devo dire assolutamente disponibili, e vicini ai clienti. Per l'assistenza, mio padre è loro cliente storico da almeno 10 anni e non ha mai avuto da lamentarsi.
 
Confermo anche io, presa sia la mia che le 2 niro dei genitori e sorella dal Clerici auto sede Lurate Caccivio, e devo dire assolutamente disponibili, e vicini ai clienti. Per l'assistenza, mio padre è loro cliente storico da almeno 10 anni e non ha mai avuto da lamentarsi.
La Kia Italia dovrebbe considerare che tanti clienti sono soddisfatti del buon lavoro svolto dai concessionari. Certamente non si può dire la stessa cosa quando ci si interfaccia con l'importatore.
 
Acquistata la Rio di mia moglie presso Clerici Auto filiale di Milano (Via Cassinis). Ci siamo trovati veramente bene: gentili, disponibili e molto pazienti nonostante le nostre mille richieste. Non posso ancora dare feedback sul service, ma in quanto a vendita niente da dire.
 
Indietro
Alto Basso