• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

climatizzatore forse sempre acceso

MarcoDna

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao Ragazzi, ho acquistato ad ottobre la mia kia sportage 1.7 crdi ed ho rilevato alcune anomalie a mio parere: la prima che riguarda i consumi ben lontani dal dichiarato dal libretto e dalla casa costruttrice , ma li ho visto che c'è già una lunga discussione che ho letto.
la seconda "problematica" invece riguarda un anomalia che ho rilevato in viaggio su distanze lunghe , con il clima e qualsiasi altra ventola spenta dai bocchettoni d'aria fuoriesce aria (molta) alla temperatura precedentemente impostata. AL primo viaggio non ci ho fatto caso ma al secondo mentre fuori c'erano 3° io ero in macchina a maniche corte a sudare è risultava tutto spento. Ho fatto presente questo problema alla concessionaria dove l'ho acquistata ( e ad un meccanico è scappato in sottofondo: "problema simile a quella che avevamo sulla sorrento") e mi hanno risposto di provarla ancora per un pò di km sia per questo problema sia per l'assestamento dei consumi . Ad oggi ho percorso più di 8000km ma il problema sembra restare. La porterò nei prossimi gg in concessionario per chiedere ma prima volevo sapere se Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Per il resto sono molto contento della spesa fatta. Grazie ragazzi

P.S. a quanti km il primo tagliando?
 
Benvenuto nel Kia-club! :welcome:
Per i vari quesiti... sfogliati un po le varie sezioni della Sportage ;)

P.S. tagliando 30k / 2 anni
 
Indietro
Alto Basso