• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica cluster non si accende

fbart

Neoiscritto
Registrato
5 Dicembre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
XCeed
Anno
2023
ciao a tutti,

stamane dopo aver usato l auto xceed 1.0 tgdi style gpl , per un breve tragitto , tornato a casa spengo l auto per qualche minuto per poi ripartire... sopresa alla successiva pressione dello start il quadro strumenti non si accende , l auto si mette in marcia , và ... ma.non si sente e vede niente sul quadro strumenti! ..mi fermo , spengo chiudo l auto ... attendo e riprovo ..ma niente....subito ho pensato ad un fusibile o la batteria... ma niente.... dato che la concessionaria mi dava udienza il giorno dopo.... ho atteso fino a.sera .. e magicamente riprovando dopo ore ha ripreso a funzionare !!! una cosa del genere sinceramente non é che mi sia piaciuta tanto.. per quale ragione potrebbe aver avuto quel comportamento... spero non lo rifaccia..nel caso . mi toccherà recarmi in concessionaria sperando che ci capiscano qualcosa

voi qualcosa di simile ...?
 
No, mai successo niente di simile.
Ti consiglierei comunque di andare in assistenza, magari si è registrato un errore e loro lo vedono.
 
Poi , fai una cosa. Prendi il telefono e registra tutto sia con le foto che con un breve filmato.
 
assolutamente segnala il problema in assistenza
 
Grazie per i consigli, adesso va tutto..se si ripresenta registro tutto ed andrò sicuramente 😉
 
Indietro
Alto Basso