• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Codice colore carrozzeria

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.522
Punteggio reazioni
3.712
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Come si fa a risalire al codice colore esatto della carrozzeria?
All'interno dello sportello è scritto in coreano. (indecifrabile)
Esiste qualche sito dove acquistare il ritocco senza andare in Kia?
Sono andato da Bep's autoaccessori... ma senza il codice, ovviamente, non si riesce.

La mia è bianco perlato (HW2)
 
Nessuno ha avuto la necessità di acquistare la vernice per i ritocchi?...? o_O
Se si dove? o_O
 
Per ora ho recuperato il pdf in allegato. Dal telefono non ho potuto fare di meglio...
 

Allegati

  • kia.pdf
    694,7 KB · Visite: 1.152
Io l'ho acquistata direttamente alla kia 10 euro
 
Grazie @Virago2013 !
Peccato sia aggiornato al 2009..
 
Dico una cavolata.. Hai provato col traduttore di Google?
 
Ho capito che il codice colore è semplicemente HW2
:)
 
Io, quando feci quello per la mia cee'd, mi rivolsi ad un colorificio per carrozzieri. Lo prese dal suo database.
 
Io l'ho acquistata direttamente alla kia 10 euro


Ho provato a passare al magazzino ricambi della concessionaria dove ho acquistato la macchina, ma la risposta è stata che loro non tengono le vernici.
È la prima volta che un concessionario mi da una risposta del genere, con altre macchine l'avevo sempre trovata e se non disponibile passavo alcuni giorni dopo ed era arrivata.
Fortunato che la tua concessionaria è organizzata meglio.
Cercherò un colorificio che tratti vernici da carrozzeria.
 
Non fate i remissivi e arrabbiatevi se vi dicono che non si puo' ordinare la vernice .La potete ordinare eccome altrimenti andate da un fornitore di vernici per carrozzerie vi fate analizzare la vernice con uno spettrofotometro e poi potete avere vernice in barattolo,spray e stick di ritocco.
 
Per ora ho recuperato il pdf in allegato. Dal telefono non ho potuto fare di meglio...
Picanto febbraio 2021 sul contratto ho colore CLEAR WHITE...ho trovato due codici (allegato) UD ed UK. Dal pdf si evince solo UD e quindi suppongo sia questo...ma UD sta per?
 

Allegati

  • kia picanto.JPG
    kia picanto.JPG
    15,9 KB · Visite: 169
Indietro
Alto Basso