• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Codice colore

Claudiof

Neoiscritto
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2016
Scusate ma chiederei vostre info circa il codice colore della carrozzeria bianca.
Sportage marzo 2016, Italia
Bianco metallizzato, fatturato come HW2 ma nell'etichetta sulla macchina è riportata indicazione PAINT HW...
Quale è la vostra esperienza?
 
Benvenuto tra noi! :)
Prova ad andare a qualche negozio di vernici per carrozzerie con tintometro!!
Ti fanno il barattolino al volo e paghi meno del kit ritocco kia!!
 
Ragazzi buongiorno , mi inserisco in questa conversazione per un chiarimento....

vorrei acquistare il ritocco per la vernice HW2 è possibile che originale KIA non esista???

Mi sembra una roba assurda.....
 
Buonasera.
Scrivo per un problema riscontrato in fase di acquisto di un colore di ritocco per la mia Sportage 2019 Cosmo blu: sulla portiera l'etichetta riporta il codice C7, il colorificio produce la boccetta con quel codice e il risultato è un Grigio Platino.
Mi dicono che il Cosmo blu ha un codice CB7, legato all'anno 2017.
Ho ordinato per domani pomeriggio il colore corretto.
Ad altri è successo qualcosa di simile?Posto la foto del codice da etichetta sotto la portiera. Differisce invece dal codice colore riportato sul contratto di vendita, che invece concorda con il codice CB7 del colorificio.
 

Allegati

  • IMG_6213.JPG
    IMG_6213.JPG
    149,5 KB · Visite: 2.648
mi è servito usare il codice colore per un ritocco... la mia è 2017 ed è di colore "clear white"... tutto andato a buon fine senza differenze di colore
 
Seguo...stesso colore ure io...sperando di non averne di bisogno :happy:
 
Dove posso trovare il codice colore dell'auto?
 
Sapete dirmi dove trovare il kit per i ritocchi di vernice?
 
Io lo avevo chiesto in concessonaria o meglio in officina ma nulla non c'è l'anno. Almeno che l'abbiano qualche colorificio dandogli il codice del colore.
 
Io lo avevo chiesto in concessonaria o meglio in officina ma nulla non c'è l'anno. Almeno che l'abbiano qualche colorificio dandogli il codice del colore.
Quelli che si trovano nei vari siti di vendite online potrebbero andare bene?
 
Quelli che si trovano nei vari siti di vendite online potrebbero andare bene?
Sinceramente non lo so, dovrei chiedere a mia moglie dato che lei acquista molte sue cose.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso