• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Codice colore Rio

Markus

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa il codice del colore della Rio rossa 2017, nell'ettichetta sulla portiera (come nella foto allegata) non c'è scritto niente sotto la scritta PAINT
Sapete inoltre indicarmi dove posso comprare il colore per fare piccoli ritocchi?
Grazie
20170614_183330.jpg
 
Ciao Markus....il colore e' ...signal red cod.Beg.....se cerchi in internet trovi i vari siti che lo vendono..spero di esserti stato di aiuto...
 
Hai provato ad aprire il cofano motore???? A volte lo trovi li....
 
Per acquistare lo stick vernice, prova a contattare il tuo concessionario o rivenditori autorizzati kia, a me hanno chiesto il numero del telaio che si trova in alto a destra del libretto auto dovrebbe iniziare con la,sigla abt.Chiedo scusa il mio inizia con kna
 
Ciao fratelli kia,qualcuno sa dirmi per piacere
se il codice della kia rio yb silky silver e' questo? (4ss).
 
Purtroppo il codice colore scritto sulla tabella di tutte le Kia è in Coreano :(
Era così difficile tradurlo per le auto vendute in Europa!? mah...
 
Ciao a tutti. Come da titolo volevo sapere se si trovano in giro kit per piccoli ritocchi sulla verniciatura per Kia Rio, vernice Signal Red. I danni sono si e no grandi quanto una monetina da 2 centesimi, e sono dei graffietti derivati da una sportierata. Ho chiamato la concessionaria, mi hanno detto che per graffi cosi "grossi" bisogna riverniciare tutto e sono 400/500€ compreso di IVA.
Anche a voi sono successi episodi simili?
Come avete risolto? Grazie
 

Allegati

  • IMG_20190311_085536.jpg
    IMG_20190311_085536.jpg
    62,5 KB · Visite: 455
Io ho il kit (10/15 € al magazzino ricambi della concessionaria). Anche secondo me l'area è già un po' troppo grande per intervenire con il kit, rischi di fare un pasticcio.
Magari passa da una carrozzeria indipendente, forse con una lucidata il problema si attenua (chiedere non costa nulla)
 
Io ho il kit (10/15 € al magazzino ricambi della concessionaria). Anche secondo me l'area è già un po' troppo grande per intervenire con il kit, rischi di fare un pasticcio.
Magari passa da una carrozzeria indipendente, forse con una lucidata il problema si attenua (chiedere non costa nulla)
Oggi passerò infatti ad una carrozzeria a cui avevo fatto già riferimento anni fa per avere 2 informazioni.
Assurdo come uno con la portiera, possa fare sti danni, stamattina quando ho visto il danno sono sbiancato.
 
Eh lo so, infatti cerco sempre di parcheggiare il più distanziato possibile da tutti
 
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione, qualcuno sa dove si trova il codice colore? Non lo trovo per la mia rio rossa 2017:arghh:
 
Buongiorno a tutti, siccome devo 2 colpi di vernice sul paraurti anteriore, vorrei sapere dove posso trovare il codice della vernice o se qualcuno di voi lo sa avendo il colore CLEAR WHITE
Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso