• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Codice telaio per monitoraggio

Jalex

Neoiscritto
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
VI
Kia
Picanto
Anno
2021
Ho letto in giro che con il codice telaio sei può sapere dove si trova l'auto, ma non mi è chiaro come funzioni.
Ho ordinato ieri la Kia Picanto e probabilmente arriverà in concessionaria a metà novembre.
Quand'è che potrei chiedergli il numero di telaio e dove dovrei andare poi a vedere i vari dati?
Grazie a chi potrà rispondermi
 
Per sapere dove si trova lauto, si deve installare il tracciato satellitare... kia usava il sistema Remote Assistant (spero sia ancora quello il nome, perché so che avevano cambiato gli accordi con l'azienda Mobisat)... non so se con UVO Connect funziona allo stesso modo...
 
Per sapere dove si trova lauto, si deve installare il tracciato satellitare... kia usava il sistema Remote Assistant (spero sia ancora quello il nome, perché so che avevano cambiato gli accordi con l'azienda Mobisat)... non so se con UVO Connect funziona allo stesso modo...
Credo che @Jalex si riferisca a dove si trova l'auto che gli deve essere consegnata....
 
Spiacente ma non so aiutarti. Prova a contattare il concessionario ma non so fino a che punto siano attendibili le informazioni che loro possono avere.
 
Indietro
Alto Basso