• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Collegamenti dispositivi multipli al Bluetooth

Jeiden

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
6
Provincia
TO
Scusate la domanda se doppia ma non sono riuscito a trovarla sul forum: Nel sistema della Kia Carens 2013 quanti telefoni posso collegare contemporaneamente? Mi spiego meglio: mio figlio che è seduto sul sedile posteriore ogni tanto vuole farmi ascoltare una canzone dal suo cellulare, allora ogni volta devo andare nelle opzioni specificare un altro cellulare in uso e ascoltare per poi fare il percorso inverso altrimenti se mi telefonano il mio risulta scollegato dal Bluetooth.. Non c'è un sistema per poter gestire più dispositivi contemporaneamente? Altro "difetto" se così si può chiamare è che quando entro in auto se per caso ho il bluetooh abilitato sullo smartwatch (LG-R) il vivavoce non mi funziona più. ho provato modelli diversi di cellulare ma il risultato è sempre lo stesso, al massimo posso connettere un dispositivo se no mi va in palla tutto. Voi come fate?
 
Si può usare un solo telefono per volta... se sono già associati all'infotainment, puoi solo abilitare quello che vuoi in qualsiasi momento, ma... è una bella scocciatura alternarsi tra due telefoni...
 
È così. Quando siamo io e mia moglie in auto, generalmente, connettiamo quello di chi guida.
 
Io ho impostato la priorità del mio cel, così è sicuro che si connette quello in automatico...
 
Indietro
Alto Basso