• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Collegamento bluetooth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bighands59

Neoiscritto
Registrato
14 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Buon pomeriggio a tutti.
Sono nuovo del forum e sono in possesso di una KIA SPORTAGE acquistata nel 2015.
Ultimamente ho un problema sul collegamento Bluetooth con il mio cell HUAWEI G700.
Appena acquistata la macchina non ho avuto alcun problema; attivato il Bluetooth del cell. è immediatamente avvenuto il riconoscimento da parte della mia auto. La cosa è andata avanti per un anno senza problemi.
Da qualche giorno, ora, quando attivo il Bluetooth sul cellulare stesso compare un campo dove mi viene chiesto l'inserimento di un codice. Forse la cosa dipende da aggiornamenti fatti sul cellulare stesso (procedura che solitamente tutti facciamo) o che cosa? Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia stessa condizione?
Ringrazio anticipatamente.
 
Buon pomeriggio a tutti.
Sono nuovo del forum e sono in possesso di una KIA SPORTAGE acquistata nel 2015.
Ultimamente ho un problema sul collegamento Bluetooth con il mio cell HUAWEI G700.
Appena acquistata la macchina non ho avuto alcun problema; attivato il Bluetooth del cell. è immediatamente avvenuto il riconoscimento da parte della mia auto. La cosa è andata avanti per un anno senza problemi.
Da qualche giorno, ora, quando attivo il Bluetooth sul cellulare stesso compare un campo dove mi viene chiesto l'inserimento di un codice. Forse la cosa dipende da aggiornamenti fatti sul cellulare stesso (procedura che solitamente tutti facciamo) o che cosa? Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia stessa condizione?
Ringrazio anticipatamente.

Prova a mettere 0000
 
io ti consiglio di eliminare l"accoppiamento bluethoot e rifai di nuovo tutta la procedura
forse risolvi il problema!!;)
 
Chiudo!!
In primis perchè sei stato aiutato!
Secondo, siamo nella sezione di presentazione!!
Terzo, cè un'apposita sezione sul SISTEMA MULTIMEDIALE, con molti, direi troppi topic sul Bluetooth! Specie sil modello sportage!
Benvenuto tra noi! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso