• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Collegare iPhone video

zillino.

Neoiscritto
Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
PT
Kia
Soul
Anno
2016
  • salve !! Ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare niente.
Possiedo una kia soul con schermo 8 volevo sapere se esiste un cavo o un modo per collegare il mio iPhone e condividere lo schermo e vedere video, e se si può sbloccare il video in movimento ciao grazie
 
Ciao Ragazzi mi hanno fatto l'aggiornamento a CarPlay, una fi**ta posso ascoltare musica anche tramite spotify navigare con mappe, in più funziona anche Siri per questo posso digli di leggermi un messaggio o leggere le notifiche ecc , senza toccare ne tel ne schermo, spero che aggiorneranno whatsApp in maniera che potrò fare leggere a Siri i mie messaggi.
Id infine sono ripetitivo ma visto che ho uno schermo 8. e può
Legge anche divx é possibile vedere un film anche quando la macchina é in movimento??
ma no per me che guido ma per i miei passeggeri!!
 
ottima notizia:good:
 
Ciao a tutti, così solo per tenervi informati con l'ultimo aggiornamento dì whatsApp possiamo ascoltare o inviare i messaggi tramite CarPlay.
Il massimo sarebbe se CarPlay funzionasse anche in Bluetooth speriamo in un aggiornamento
 
Ciao, al momento non c'è nessuna funzione video. anche cercando carplay. Ho letto su internet di un bug(che non ho provato) che dice di entrare in imessage scegliere un video ma al posto di inviarlo lo mandi in riproduzione.
Sicuramente non è quello che ti interessava comunque ;)
 
Ho appena comprato una Kia Soul del 2015, ma il sistema di Infotainment ha installato solo Android Auto e non Apple CarPlay. Devo portarla in officina?
 
sarei interessato anche io visto che ho fatto il tagliando a giugno 2017 ma non mi hanno aggiornato l'infotainment!
 
Indietro
Alto Basso