• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Colonnine di ricarica

giamone

Neoiscritto
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti, vorrei segnalare quello che sta accadendo con le ricariche presso le colonnine Enelx fast charge. Premetto che ho fatto solo 2 ricariche da quando ho la nuova E Niro . Alla prima ricarica sono arrivato che avevo già 16 kWh, ho ricaricato fino a 63.45 kWh circa il 99%di conseguenza avrei dovuto pagare 47.45 kWh, invece mi hanno fatturato 63.45 kWh, senza tenere conto della mia giacenza iniziale. Ho fatto reclamo al numero verde. La settimana successiva ho ricaricato ad un'altra colonnina e si è verificato lo stesso problema e cioè sono arrivato con 12 kWh
ed ho ricaricato fino a 64 kWh. Mi hanno fatturato di nuovo tutti e 64 kWh. Ho inoltrato reclamo direttamente alla sede Enel ancora non ho risposte. Volevo sapere se qualcuno altro ha riscontrato questa problematica. Grazie
 
Niente di quello che hai scritto conservo tutta la documentazione tanto carico e tanto pago io ho la tessera hai provato a chiamare il numero verde 800069850.
 
Certo che ho chiamato il numero verde hanno preso la segnalazione e girata ai tecnici. Ancora non mi hanno risposto
Le ricariche le ho fatte con la app. Comunque alla seconda ricarica ho fatto le foto .
 
Io visti i casini con la app quando avevo la niro plugin ho richiesto subito la tessera e da quel momento non ho avuto piu problemi.
 
Ma qui non credo che sia la app. Questa si chiama truffa
 
Ma qui non credo che sia la app. Questa si chiama truffa
Non lo so ti ho scritto dei problemi con la app che non mi attivava la ricarica non riconosceva la colonnina e allora ho preferito prendere la card.
 
Comunque aspetto che mi rispondono e se non mi restituiscono quello che ho pagato in + farò scrivere da un legale e divulgherò quello che fanno.
 
Andiamo bene...
 
Indietro
Alto Basso