• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Colore luce ambiente (menù impostazione utente Kia Niro)

luksich

Neoiscritto
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti. Ammetto che non è argomento di primaria importanza, ma... Nel menù multimedia, (Niro My20 Evo HEV), modo impostazione utente (libretto uso e manutenzione a pag. 5-71) ci sono le due voci "Intensità luce ambiente" e "Colore luce ambiente" con le varie opzioni di intensità e di colore. Io come "luce ambiente" intendo le plafoniere anteriori e centrale, e sta di fatto che smanettando su quelle due voci non mi cambia assolutamente nulla. Sbaglio qualcosa?
 

Allegati

  • Niro 1.jpg
    Niro 1.jpg
    110,8 KB · Visite: 524
  • Niro 2.jpg
    Niro 2.jpg
    130 KB · Visite: 416
Sono le luci che si trovano sotto il baffo alluminio sinistro e destro del cruscotto non quelle delle plafoniere.
 

Allegati

  • IMG_2481.JPG
    IMG_2481.JPG
    70,7 KB · Visite: 396
  • IMG_2482.JPG
    IMG_2482.JPG
    70,1 KB · Visite: 376
Ciao. Il colore della luce ambiente fa variare la striscia di luce (tenue) sulla plancia appena al di sotto del profilo di alluminio che va dalla bocchetta lato passeggero fino al touchscreen e sotto la bocchetta a sinistra del volante. Io ho scelto il blu e l'ho notato di sera con le luci accese.
Sull'intensità non ho visto differenze ma non ho ancora provato bene a smanettare.
 
Siete preziosi, come sempre. Data macchina nuova e periodo, ho viaggiato pochissimo di notte, e questo particolare non l'avevo proprio notato. Appena visto e provato. Effettivamente anche l'intensità varia per step da max a zero. Approfitto, riguardo alle plafoniere interne e luce bagagliaio, per chiedere se abbiamo ancora un buon fornitore per lampade led come in passato, o perlomeno dei link di prodotti validi e compatibili. Grazie
 
Devi cercare su amazon o ebay altrimenti aliexpress la fonte che avevo trovato 3 anni fa e sparita non si trovano piu i led della Bandi.
 
Indietro
Alto Basso