• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Colore Rich Espresso

Frengo85

Utente ben noto
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
1.063
Punteggio reazioni
552
Provincia
MO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Su configuratore da sito ufficiale Kia è presente senza costi aggiuntivi il colore Rich Espresso (oltre al Temptation Red) .
Non mi risulta fosse presente in passato o sbaglio?
Di tutti gli optionals che potevano aggiungere sentivamo il bisogno di un bel colore marrone... :rolleyes:
 

Allegati

  • NIRO ESPRESSO.jpg
    NIRO ESPRESSO.jpg
    28 KB · Visite: 851
Ultima modifica:
un colore piu' orrendo non potevano farlo...
 
No comment :sto attendendo da tempo il Metal Stream e ci propinano questa oscenità. Girando su AutoScout24 da mesi ne ho vista una sola in Germania di questo marrone. Evidentemente fa schifo pure a loro.
 
Ultima modifica:
Sarò sempre controcorrente, ma a me come colore non dispiace. Sulla Niro dovrei vederlo dal vivo però.
Ultimamente ho visto diverse Peugeot 3008 di quel colore.
 
Nemmeno a me dispiace, anche se andrebbe visto dal vivo.
Sicuramente mi piace più del cerulean blue o del bianco
 
E per quanto riguarda il blu?
Chi guidava l'auto aveva gli occhi azzurri sicuramente.


Seriamente, scusatemi se ho offeso qualcuno ma sono nervoso perché ho saldato la mia Niro il 6/12 e il conce fino a ieri sosteneva che ci fossero ritardi in motorizzazione per l'immatricolazione. Invece chiamando in MCTC ho scoperto che non era stata ancora aperta la pratica. Ora pare che stanno sistemando... aspettiamo. Gli ultimi giorni sono i più lunghi

(fine OT)
 
E' un colore che potrebbe andare anche bene per il modello, ma l'accostamento con il nero dei profili ruota fa veramente a pugni con la decenza.
 
Chi guidava l'auto aveva gli occhi azzurri sicuramente.


Seriamente, scusatemi se ho offeso qualcuno ma sono nervoso perché ho saldato la mia Niro il 6/12 e il conce fino a ieri sosteneva che ci fossero ritardi in motorizzazione per l'immatricolazione. Invece chiamando in MCTC ho scoperto che non era stata ancora aperta la pratica. Ora pare che stanno sistemando... aspettiamo. Gli ultimi giorni sono i più lunghi

(fine OT)
Non hai offeso nessuno;) voglio fare un commento ai ritardi quando non ci si mette di mezzo kia Italia ci pensano taluni concessionari a far incaxxare i clienti del marchio kia.
 
Indietro
Alto Basso