• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Colori mappe Android Auto

apallaria

Utente ben noto
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1.186
Punteggio reazioni
485
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Apro una nuova discussione perché la stessa domanda fatta qua e là nei vari post non ha ricevuto risposta.
A voi sia GMaps che Waze come vengono visualizzati quando collegati con AA?
A me riproduce i colori delle mappe sempre in modalità notturna.
Se li apro dal telefono le cartografie sono chiare e in modalità giorno con entrambe i software quando li collego con AA diventano automaticamente in modalità notte.
A voi fa lo stesso.
Qualcuno ha la soluzione?
Grazie
 
ho provato solo waze ma...no...lo vedevo correttamente..al massimo sembrava un pò più "tenue" nei colori risptto al cell...aveva meno contrasto...ma la modalità di visione era corretta.
hai impostato il cambio di visualizzazione in automatico? non è che magari hai messo il cellulare in un posto chiuso e allora lui rileva la scarsa luce interpretandola come notte?
 
Ma io ho in giorno (forzato non auto)e il cell sta nell'apposito cassetto vicino alle prese USB. ma lo vedo sempre col tema scuro. Mi sta facendo ammattire sta cosa
 
hai i fari accesi fissi? potrebbe essere per quello...a me cambia quando me li accende (settati su AUTO)
 
Anche maps stessa cosaI fari sono su Auto. E il navi Kia ha i colori diurni.... deve essere un problema del telefono ho un S9+. Non capisco
 
ammetto che non saprei...io ho un S8 e non mi dava alcun problema....e non ricordo impostazioni particolari in android auto...
 
Mi è venuta in mente una cosa riflettendo stasera provo e vi aggiorno.
Su S9 ho impostato il tema scuro nel cel che nelle impostazioni la chiama modalità notte....:eek::eek: Fosse quello appena faccio il test aggiorno il post
 
A me va benissimo, nel senso che di giorno la visualizzazione é la stessa sul telefono. Nessuna impostazione modificata.
 
Risolto. È il tema scuro dell S9 che mette tutto in modalità notturna ma solo su AA. Bha sarà un baco. Col tema chiaro le mappe si vedono con i colori corretti
 
Indietro
Alto Basso