• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi chiamate iphone

Pupo

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Da qualche tempo i comandi vocali per effettuare le chiamate dal mio iPhone connesso non sembrano più funzionare correttamente e al comando CHIAMA "nome contatto" parte una chiamata ad un altro numero che neanche lontanamente assomiglia a quello richiesto se non per la prima lettera. Ho provato a scaricare i contatti ma non ho risolto. Consigli?
 
Succede la stessa cosa anche a me, e non solo, con un telefono Android. Purtroppo l'infotaiment è la cosa più deludente delle Kia!
 
Il fatto é che all'inizio funzionava bene non mi spiego cosa possa essere successo
 
Io la soluzione l'ho trovata :p
@Enzone75 lo sa!!!
 
Cambia il sistema di infotainment con uno after market e vedrai che tutto si risolve. :D
 
Il consiglio velato è quello di cambiare l'autoradio.....io piuttosto sono curioso di capire cosa è successo nello specifico.Se inizialmente il sistema vocale funzionava correttamente cos'è cambiato?
Che ci sia stato un aggiornamento del sistema in fase di tagliando che ha creato questo problema....mi pare che non sarebbe la prima volta...
 
Buona sera a tutti, vi chiedo qualche minuto di attenzione, vorrei sapere se qualcuno di voi avverte dei rumori nel bagagliaio Della sportage.
un'alto problema che riscontro è che il vivavoce non è compatibile con l'iphone 5s, praticamente la gente con cui sono al telefono sente la mia voce rimbombata..
grazie in anticipo per le vostre risposte.
 
Nessun problema ne con iPhone 5s e ne con iPhone 6
 
Rocco sei ampiamente off Topic con o rumori del bagagliaio.
Inoltre non ti sei nemmeno presentato nell'apposita sezione.
 
Benvenuto Rocco! :) Effettua la presentazione nella sezione apposita: ;)
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Qui, parliamo esclusivamente di "COMANDI CHIAMATA IPHONE"!
Puoi aprire un nuovo Topic, nella sezione Sportage, riproponendo il tuo problema!!
https://www.kiaclub.it/forums/kia-sportage.13/
Per limitare eccesso di off-topic, modifico il tuo messaggio ;)
Inoltre, prima di aprire nuovi topi, accertiamoci dell'eventuale esistenza di altri topic simili, grazie alla FUNZIONE CERCA:
Fumzione cerca.png
 
Per la presentazione vai nella sezione a te indicata sopra e dicci qualcosa di te e della tua vettura....guarda le altre presentazioni per farti un idea.
Per il resto cerca la sezione più indicata e qualora non trovassi discussioni che già trattano il tuo argomento di discussione,apri pure un topic dedicato.
Una discussione un argomento....evita il mucchio selvaggio in stile chat o blog internet.
 
Il consiglio velato è quello di cambiare l'autoradio.....io piuttosto sono curioso di capire cosa è successo nello specifico.Se inizialmente il sistema vocale funzionava correttamente cos'è cambiato?
Che ci sia stato un aggiornamento del sistema in fase di tagliando che ha creato questo problema....mi pare che non sarebbe la prima volta...
Nessun tagliando intermedio, ancora devo fare il primo. Sembra anche che abbia ti funzionato correttamente, non mi vorrei sbagliare ma mi da idea come se si inceppasse qualcosa quando l'abbinamento non é automatico all'accensione ma successivo, sto facendo caso a questo e se riscontro qualcosa di definitivo lo scriverò.
 
Salve, avrei un quesito da sottoporre; non riesco ad ascoltare la musica con il mio iPhone 6 nonostante la radio riconosca il Bluetooth; già con iOS 8 si poteva ascoltare la musica senza collegare il dispositivo con il cavo aux.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso