• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali rio

è meglio mettere le foto , qualche dubbio lo avevo anch'io e l'avevo segnalato al concessionario
 

Allegati

  • volante.jpg
    volante.jpg
    107,8 KB · Visite: 447
  • volante 1.jpg
    volante 1.jpg
    88 KB · Visite: 444
Davvero strano. Anche su facebook stiamo discutendo sui comanndi vocali e molti non li hanno. Io li ho visti sulla 1.2 eco GPL Cool
 
Ancora cercate di capire gli allestimenti kia....:)
Li fanno usando il codice da Vinci....
 
Alex ha il navi e sapevo che il navi non ha i comandi vocali...
 
Alexrio dalla foto non hai i comandi vocali il cui comando è sulla razza di destra del volante
 
confermo che chi ha il techno pack NON ha i comandi vocali, l'ho subita in prima persona anche io questa cosa :(

dopotutto il sistema è completamente diverso, con il techno si ha tutto basato su Windows CE (mio dio perché) quindi i comandi vocali sarebbero andati re-implementati da zero o_O
 
quanto ho fatto bene a non prenderlo, odio windows CE :)
 
Ultima modifica:
ho il tomtom go 730 e il tomtom sull'iphone 6, come navigatori sono a posto :)
 
se non prendevo il techno pack non avrei avuto la camera posteriore e il clima automatico e sette anni di aggiornamento gratis delle mappe , per me va bene così niente comandi vocali amen.
 
Ti quoto alla grande:D:D:D chi se ne frega dei comandi vocali;) sfiziosi ma non indispensabili!
 
Spostata nella sezione "impianti audio etc" per maggiore visibilità.
 
Indietro
Alto Basso