• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

Tiger Nose

Utente
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
6
Provincia
PU
Kia
XCeed
Anno
2019
Salve!
Chiedo ai "fortunati" possessori di xceed(la mia è ancora in attesa di produzione...) evolution se hanno verificato la possibilità di avviare una telefonata con il comando vocale solo con connessione bluetooth,senza collegare il telefono col cavo(in merito ho letto pareri discordanti per altri modelli kia)
Grazie in anticipo:ciao:
 
io lo collego solo con bluetooth e chiamo tranquillamente da chiamata vocale, puoi anche scegliere tra numeri multipli nel caso di contatto misto.
 
io lo collego solo con bluetooth e chiamo tranquillamente da chiamata vocale, puoi anche scegliere tra numeri multipli nel caso di contatto misto.
Grazie!
Qualcuno mi aveva detto che funzionava solo col telefono collegato via cavo,mi sembrava strano...
A questo punto attendo fiducioso che arrivi in concessionaria...:cool:
 
ma sinceramente un mio amico ha comprato una Sportage 2 anni (2017) fa e per fare una chiamata utilizzando il comando vocale tramite pulsante sul volante deve aver il telefono collegato via cavo
io che ho una Ceed del 2013 ho sempre tranquillamente avviato il comando vocale con la semplice connessione bluetooth
boh...
 
Confermo, chiamata vocale via bluetooth sia dettando il numero che il nome in rubrica del telefono. Via bt legge anche gli SMS.
Il plus sui comandi vocali con collegamento via USB, aggiungeil Google Assistant ("Ok, Google") e consente di inviare oltre che leggere anche i whatsapp e inviare SMS con comandi vocali ;)
 
Indietro
Alto Basso