• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia comando vocale navigatore

gilioli

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2021
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
RO
Kia
XCeed
Anno
2019
Ciao, da qualche giorno il comando vocale sul volante per introdurre indirizzi sul navigatore della macchina non funziona.Praticamente non mi trova nulla, neanche se detto qualsiasi città.Siete a conoscenza ci cosa possa essere accaduto?Grazie
 
Ciao, da qualche giorno il comando vocale sul volante per introdurre indirizzi sul navigatore della macchina non funziona.Praticamente non mi trova nulla, neanche se detto qualsiasi città.Siete a conoscenza ci cosa possa essere accaduto?Grazie
Hai il sistema UVO?
Cerca sul forum. Probabile che sia lo stesso problema che si risolve con un aggiornamento del sistema. Da fare in assistenza Kia.
 
Argomento già affrontato. È necessario aggiornare il sistema all'ultima versione in concessionaria
 
avevo il problema, ho appena aggiornato in concessionaria, problema persiste
 
Scusate, ma che cosa è UVO?
Grazie
 
UVO (dal 2022 è diventato Kia Connect) indica che il sistema infotainment dell'auto è sempre connesso ai server KIA per mezzo di una SIM/eSIM integrata nel sistema stesso (non serve/non è possibile utilizzare hotspot del telefono), consentendoti di ottenere informazioni "live" su traffico, meteo, parcheggi, prezzi ai distributori, ...
Ti permette inoltre di verificare da telefono, tramite apposita app, lo stato dell'auto (portiere, baule, cofano aperti/chiusi, batteria, sistemi vari), di bloccare/sbloccare le portiere da remoto, di localizzare l'auto nonchè di visualizzare i viaggi percorsi con info su tempi di percorrenza e velocità media/max
Sulle versioni EV pure ti permette anche di accendere clima/riscaldamento da remoto
 
Indietro
Alto Basso