• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cambiare sul display informazione consumi

Giuseppedona

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
142
Punteggio reazioni
52
Provincia
TP
Kia
XCeed
Anno
2019
Salve qualche possessore di Xceed mi può confermare se nel quadro strumenti elettronico è possibile impostare il consumo sui Km/l e non sui l/100km ??
 
Ciao si è possibile,non mi ricordo come,ci avevo smanettato 2 mesi fa.
 
Sicuramente nel menu delle impostazioni, probabilmente in "altre funzioni"
 
Salve vorrei capire come fare per cambiare le impostazioni sul computer di bordo da in "litri x 100 km " a " km x litro". grazie
 
Benvenuto, dovrebbe essere indicato sul manuale consegnato insieme alla macchina in base al tipo di cdb presente ;)
 
non sono riuscito a trovare voce specifica, speravo qualcuno potesse aiutarmi
Post automatically merged:

la mia è una Kia xceed 1,6 crd con tecno pack
 
Capisco, io ho una Soul quindi magari è diverso il cdb rispetto alla xceed, ma sicuramente qui ti sapranno aiutare. Non vorrei sbagliarmi ma nella sezione della xceed ne avevano parlato, prova a dare un’occhiata
 
Se è come nella Sportage devi entrare nel menù del Cdb sul quadro, non infotainment, e scorrerlo con i tasti sul volante finché non trovi il menù adatto (impostazioni personali o qualcosa del genere) ci entri e, sempre scorrendo il sottomenù, lo trovi in unità di misura o ... qualcosa di simile.
 
Come suggerito da @Customs, devi accedere al menu del computer di bordo tramite i tasti sul volante.
Dovresti avere un menu del tipo:
impostazioni utente - altre funzioni - unità consumo carburante (e quindi scegliere Km/L oppure L/100Km)
 
:welcome: :welcome:
Vai a vedere nel menu delle impostazioni...
 
Come suggerito da @Customs, devi accedere al menu del computer di bordo tramite i tasti sul volante.
Dovresti avere un menu del tipo:
impostazioni utente - altre funzioni - unità consumo carburante (e quindi scegliere Km/L oppure L/100Km)
Dipende anche che modello di xceed, se 2020(strumentazione digitale) con il 10 pollici allora devi vedere nelle "impostazioni veicolo" ma dal display 10" appunto non con i tasti del volante. Nel MY2019 invece come ti hanno suggerito sopra.
 
se hai strumentazione digital devi usare lo schermo 10p da li se smanetti un po trovi l opzione .
 
Indietro
Alto Basso