• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Come far si che gli ice cube si,accendono in modalità auto ?

Lucass80

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti . Volevo chiedere se è,possibile tramite programma apposito far si che gli ice cubi si accendano in automatico come luci diurne in modalità,auto e che si spengano quando si accendono le luci anabaglianti? Tipo con un programma apposito come vag per vw? Grazie in anticipo a chi risponderà
 
ciao, in primis ti beccheresti le multe per accensione di fendinebbia in condizioni non permesse dal codice della strada
a me la fecero una volta e mi beccai 60 euro ed 1 punto patente nel 2005.


Se volessi comunque farlo, basterebbe che con un elettrauto intercettassi dove mettere un relè da portare ai fendinebbia per accenderli come vuoi tu.


Per il progetto nel dettaglio no nso aiutarti
 
@Lucass80 tieni presente che una modifica del genere fa decadere la garanzia. sei sicuro che le luci diurne si spengano con gli anabbaglianti accesi? mi sembra che rimangano accese tutto il tempo che il motore rimane acceso...
ciao, in primis ti beccheresti le multe per accensione di fendinebbia in condizioni non permesse dal codice della strada
a me la fecero una volta e mi beccai 60 euro ed 1 punto patente nel 2005.
non sei l'unico... a me la fecero a Genova più di 20 anni fa... li avevo accesi in autosttrada per le condizioni meteo avverse non le ho spente e quando sono uscito dall'autostrada, dopo due semafori, mentre ero fermo, mi si è accostato un vigile che ha fatto anche lo spiritoso chiedendomi se avevo incontrato nebbia... solo dopo mi ha fatto notare che abìvevo i fendinebbia accesi e bib ha voluto credere che ero appena arrivato da roma e sulla strada avevo incontrato nebbia e mal tempo e mi fece una multa di 75.000 lire e per fortuna che all'epoca non esisteva la patente a punti...
 
Io mi son preso una strigliata dai carabinieri,uscivo con i fendi accesi da una stradina con i fossi laterali.
Uso improprio dei fari
 
Concordo con quanto riportato sopra, non puoi assolutamente guidare di giorno con gli antinebbia accesi, facendo finta che si trattino di luci diurne e, come giustamente detto, modifiche all'impianto temite elettrauto "di fiducia", farebbe decadere la garanzia, soprattutto in caso di guasti
 
Indietro
Alto Basso