• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Data e orario display centrale

floyd1974

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
TA
Kia
XCeed
Anno
2019
Buongiorno ragazzi,
da circa due mesi che sono possessore della mia Xceed, nello smanettare sulle varie funzioni presenti nel sistema multimediale, tra le impostazioni ho notato la spunta "regolazione ora con GPS" ma la mia non ha il GPS, ha solo il display touch da 8".
Al che mi sorge la domanda... possibile che abbia il GPS installato ma senza funzione di navigazione (senza app per intenderci) oppure regola l'ora una volta connesso al gps tramite Android Auto?
 
Ma il navigatore c'è?
 
No, non ha il navigatore, lo avevo anche scritto nel primo messaggio
 
A si ok, quindi il modello dovrebbe essere Urban o Style senza tecno pack,in quel caso probabilmente esiste solo come menù.
 
Si bravo, è la Style senza tecnopack
 
Non credo che ci sia l'hardware, in kia hanno le braccine corte😡
 
Mi sa che le braccine corte sono una prerogativa di un po' tutte le case produttrici ma credimi, c'è di peggio e ne ho le prove 😅
 
Hai mica letto nelle istruzioni OVE PREVISTO questa dicitura e' famosa nella bibbia kia. :)
 
😂😂😂 Effettivamente come dimensioni è simile alla Bibbia. Comunque non ci ho fatto caso neppure io sinceramente
 
Buongiorno, ho notato che il display centrale mostra solo l'ora (nelle più disparate configurazioni) ma non il giorno del mese/settimana; qualcuno sa dirmi come settarlo in modo che compaiano entrambi? Grazie!
 
Nella mia c'è. Ho il display UVO da 10 pollici
 
Nella mia(Evolution) con orologio analogico anche data,con orologio digitale no...
 
ciao, prova a vedere nelle impostazioni del display. sezione salvaschermo e selezioni il tipo con la data e l'ora.
 
Buonasera a tutti, ci sono riuscito...per caso! Smanettavo sul display centrale e ho impostato il widget di destra; miracolosamente ora mi compare gg/mm/aa e ovviamente anche l'ora 😉ps. saprei rifarlo? Mmmhhhhhh
 
Indietro
Alto Basso